Ricatto d'amore

Ricatto d'amore

Dettagli prodotto

EAN:
8717418224370
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2011
Contenuti extra:
commenti tecnici, commento audio, errori, errori / bloopers / gag, finale alternativo, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
Lingue:
Inglese, Italiano, Tedesco, Turco
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2009
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
107 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Arabo, Croato, Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Sloveno, Tedesco, Turco
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto Ricatto d'amore

Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret rischia di essere rispedita nella sua terra natale, il Canada, dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew, che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente e Margaret, abituata ad avere sempre tutto sotto controllo, si ritrova in tante situazioni come un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.

Prodotto non disponibile
€ 7,75

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 45 recensioni

Racatto d'amore Di a. stefano - 9 marzo 2012

Dal titolo sembra la solita banale commedia americana ma in realtà è tutt'altro. Film divertente che si basa su emozioni veri di due persone che si trovano a dover far finta di essere sposati ma che poi si ritrovano coinvolti in una dolcissima storia d'amore. Finale emozionante reso ancora più entusiasmante dalla performance di una altezzosa sandra bullock e di un accattivante ryan reynolds. Coppia affiata che riesce a dare un tocco di originalità alla storia condita da momenti davvero spassosi. Consiglio vivamente di vederlo a tutti coloro che amano le commedie non banali e con un messaggio da rivelare.

9 persone non l'hanno trovata utile

Carino Di T. Fiorella - 6 marzo 2012

E' molto scontato come trama, matrimonio per ottenere il visto, redenzione finale di lei, si scoprono innamorati e tutti felici, carina però l'ambientazione alaska e la famiglia di lui, in particolare la nonna e le situazioni simpatiche che si svolgono là, diciamo che è un film gradevole per una serata in compagnia!

12 persone non l'hanno trovata utile

Ricatto d'amore Di m. serena - 20 novembre 2011

Margaret è una dura manager che rischia di dover essere rimpatriata in Canada per un mancato visto. Trova però una soluzione, decide di sposare Andrew, il suo assistente che ha tiranneggiato per anni, ma anche lui avrà delle condizioni da porre. Saranno costretti ad andare in Alaska, a trovare i parenti di lui e annunciare il fidanzamento, Margaret però si troverà a disagio in una situazione che non può controllare. Classico lieto fine sull'antipatia che si trasforma in amore. Carino e diventente.

6 persone su 257 l'hanno trovata utile

Simpatico! Di T. Elena - 30 ottobre 2011

Una dura manager americana impiegata in Canada rischia di dover essere reimpatriata per mancato rinnovo del visto e l'unico modo per non incappare in questo disastro, e rischiare cos'il posto, è far credere di stare per sposare un canadese... L'altra "dolce metà", suo assistente al lavoro, si ritrova al centro di questo inganno, pena il licenziamento in tronco... Rimarrà però solo un rapporto di lavoro? O l'amore avrà la meglio anche questa volta? Stuzzicante!

Una persona l'ha trovato utile

Ricatto d'amore Di M. Caterina - 14 settembre 2011

Commedia romantica in classico stile americano ossia un'inizio dove i protagonisti sembrano non avere nulla a che fare, una parte centrale con imprevisti e allontanamenti e infine un lieto fine. Detto così potrebbe non invogliare lo spettatore invece ci tengo a precisare che nonostante gli ingredienti siano sempre quelli, le battute sono divertenti, gli attori molto bravi e insieme formano una coppia vincente. Un bel film per passare una serata disimpegnata.

4 persone non l'hanno trovata utile

Consigliatissimo Di s. jessica - 6 settembre 2011

Un fidanzamento simulato con un dipendente porta la tremendissima protagonista, Sandra Bulloc, a conoscere i parenti norvegesi della sua nuova "vittima". Una volta giunta, si innamorerà dei luoghi e della famiglia di quest'uomo tanto dolce con lei e finirà per innamorarsi di lui. Una commedia amabile!

Una persona l'ha trovato utile