« Commedia molto divertente e spassosa. La giovane ragazza incontra l'amore della sua vita; tutto sembra apparentemente perfetto con lui, che è proprio l'uomo dei suoi sogni, ma l'incontro con la madre, sua futura suocera, si rivelerà ccombattuto... Le due fingono di amarsi davanti agli occhi del ragazzo, ma sotto sotto covano delle idee contrastanti! Perfetto per una serata senza pensieri... »
« Fantastico film, questo con la regia del mitico Clint Eastwood... Ambientato in una America periferica, racconta la storia di diverse etnie a confronto. Il regista-attore interpreta un personaggio ancorato alla propria patria, con le sue ideologie chiuse, ma troverà un nuovo putno d'incontro, seppur inizialmente difficile, con due fratelli asiatici, alle prese con dei prepotenti ragazzi messicani... Egli insegnerà loro come difendersi e farsi rispettare. Commovente. »
« La storia del famoso matematico John Nash...
Un uomo dalla mente geniale ma spesso incompreso da colleghi e amici perchè ritenuto pazzo... Si troverà ad affrontare delle situazioni di sfida con se stesso, per combattere le paure e i pregiudizi... Un film che trasmette tante emozioni, una storia che commuove... »
« Film emozionante e profondo... Una straordinaria interpretazione di un Robin Williams meccanico e robotico... Una lotta contro il tempo, una sfida per resistere a tutto, ma una difficoltà nel vivere la realtà e nel provare sentimenti... La morale del film è che bisogna godersi ogni momento, perchè ogni attimo è in grado di darci qualcosa di fantastico. »
« Una storia inglese d'altri tempi... Un affascinante investigatore privato e il suo fedele assistente sono alle prese con delitti e dilemmi strani e pericolosi... Dovranno sempre ccercare di cavarsela, sfugire dalle difficoltà che sembrano inseguirli e far capire a tutti la loro bravura e passione. »
« Film d'azione avvincente anche se molto irreale... Gli scenari sono fantastici, la storia delle trasposizioni da un luogo all'altro è un po' banale, gli attori protagonisti sono abbastanza semplici... Mi ha lasciato alquanto indifferente, anche se devo ammettere che si segue facilmente e con curiosità. »
« Tratto dal libro di Oscar Wilde, il film lascia un po' a desiderare... Certo, non è male, ma sinceramente mi aspettavo di meglio... Un poco angosciante, lui è un personaggio inquietante... Anche nel libro la figura di Dorian è strana, ma dal film si percepisce una lotta interiore e una cattiveria pesante... Per questo verso il regista ha ben trasmesso i concetti principali del romanzo. »
Regia di Robert Luketic - Eagle Pictures
Regia di Clint Eastwood - Warner Home Video
Regia di Ron Howard - Universal Pictures
Un uomo dalla mente geniale ma spesso incompreso da colleghi e amici perchè ritenuto pazzo... Si troverà ad affrontare delle situazioni di sfida con se stesso, per combattere le paure e i pregiudizi... Un film che trasmette tante emozioni, una storia che commuove... »
Regia di Chris Columbus - Universal Pictures
Regia di Guy Ritchie - Warner Home Video
Regia di Doug Liman - Warner Home Video
Regia di Oliver Parker - Eagle Pictures