« E' un film di cui non si capisce molto la trama, è un pò ambiguo. Nel finale potevano anche impegnarsi di più, poichè il film non si conclude del tutto ma resto in sospeso. Comunque sia per gli appassionati del genere può essere anche carino, perchè gli attori compensano molto la storia fatta un pò male. »
« E' molto scontato come trama, matrimonio per ottenere il visto, redenzione finale di lei, si scoprono innamorati e tutti felici, carina però l'ambientazione alaska e la famiglia di lui, in particolare la nonna e le situazioni simpatiche che si svolgono là, diciamo che è un film gradevole per una serata in compagnia! »
« Stupendo, indimenticabile, favoloso, fantastico, insegna lo spirito di squadra, a non mollare mai e andare avanti, è davvero un bel film. Per alcuni aspetti mi dispiace che sia una storia vera. Ci fa ricordare la strage delle torri gemelle, ma lascia in noi un senso di spensieratezza, perchè fa capire che ognuno di noi, nel mondo verrà sempre ricordato dagli altri nel loro piccolo o grande che sia, comunque è un film reso unico anche dalla recitazione perfetta degli attori che si sono immedesimati benissimo nei loro ruoli. »
« Bellissimo il libro, è meglio ovviamente il libro, ma devo dire che sono stati abbstanza fedeli al libro, peccato per la parte dei volturri speravo in qualcosa di più lungo invece sono stati brevi ma merita comunque un voto alto poichè, nonostante l'irrealismo, da comunque una buona immagine dell'amore. »
« E' un buon film. Lei vuole far intendere all'altra che una volta che scopri l'Amore, quello vero, non te lo lasci scappare. Gran bel film che purtroppo finisce male ma questo genere di storie sarebbe troppo scontato se finisse bene. La protagonista sapeva bene cos'era l'amore e l'ha spiegato con una bellissima metafora. »
« Il ritratto di dorian gray è uno dei pochi libri che mi è piaciuto talmente tanto da averne intrapreso la lettura anche in inglese, quindi, quando ho visto il trailer del film, ho deciso che sarei andato al cinema a vederlo e devo dire che il film mi ha deluso... La storia è diversa, i personaggi assumono comportamenti che secondo me li allontanano molto da quelli descritti da Wilde (Lord Henry e Basil in particolare) , si aggiungono personaggi inutili solo per riuscire a chiudere la storia. »
Regia di Alex Proyas - Eagle Pictures
Regia di Anne Fletcher - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Allen Coulter - Eagle Pictures
Regia di Chris Weitz - Eagle Pictures
Regia di Lea Pool - Moviemax Media Group
Regia di David Rosenbaum - Terminal Video