« Una storia tenera e divertente al tempo stesso. Una ragazzina ed un fantasma che stringeranno amicizia, tre zii fantasmi scorretti e maleducati ma al tempo stesso divertenti. Una classica fiaba di buoni sentimenti, non scontata e accattivante che ogni tanto ci vuole. "Forzieri e dobloni d'oro, Whipstaff nasconde un gran tesoro! " »
« Riscatto e determinazione unita a un'incrollabile passione per la danza! Ecco il mix per un film passato alla storia per la canzone "What a feeling". Scene indimenticabili come quella raffigurata nella locandina o il provino d'ammissione all'accademia di danza... Se ci si aggiunge anche una storia d'amore il gioco è fatto. »
Imperdibile, 08-08-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« E' uno di quei film che ho rivisto più volte senza mai stancarmi. Una commedia romantica e per nulla banale pur trattandosi di una Cenerentola anni novanta decisamente fuori dagli schemi. Certe scene sono passate alla storia come le mitiche frasi pronunciate dai protagonisti. Un fiaba moderna che non smette mai d'incantare. »
« Edward Norton è spettacolare in questo film: la forza del suo personaggio è impressionante. La mente di Derek (Norton) è stata condizionata da idee razziste fin dall'adolescenza fino al punto di diventare un Nazi skinhead. Solo finendo in carcere avrà modo di riflettere e capire l'insensatezza di tanto odio. Ma una volta scarcerato tenterà di salvare il fratello che ha ormai preso la sua strada. Un film imperdibile! »
Molto toccante, 08-08-2011, ritenuta utile da 2 utenti su 2
« Un film davvero commovente e coinvolgente con una Julia Roberts grandiosa. Victor colpito da una grave forma di leucemia e Hilary la sua infermiera privata che gli resta accanto, aiutandolo e sostenendolo. I due con il passare del tempo si innamoreranno. La storia è molto romantica e merita davvero di essere vista. »
« Un organizzatrice di matrimoni allergica al matrimonio stesso ma quando meno se lo aspetta l'amore è dietro l'angolo: peccato che il principe azzurro sia lo sposo della cerimonia che deve organizzare. La trama è chiara e anche se può sembrar banale, ma il film è accattivante nel suo inssieme. Non male direi. »
« Sam e Maggie lasciati dai rispettivi fidanzati che poi si sono messi insieme, si incontrano mentre stanno spiando la coppia ed iniziano a meditar vendetta: rovinare le vite dei due così come ritengono rovinate le proprie. La sottile vena di cattiveria dei protagonisti rende il tutto un crescendo di situazioni divertenti. Non male. »
Carina l'idea, 04-08-2011, ritenuta utile da 4 utenti su 6
« Josh ha dodici anni ed è follemente innamorato di una sua compagna di scuola molto più grande di lui. Un giorno al luna-park, dopo essere stato umiliato davanti a lei decide di esprimere un desiderio a una macchinetta: non essere più un bambino. L'indomani il suo desiderio sarà realizzato. Una storia sul voler diventar grandi in fretta e poi capire che forse era meglio crescere prima. Carina l'idea. »
Regia di Brad Silberling - Universal Pictures
Regia di Adrian Lyne - Universal Pictures
Regia di Garry Marshall - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Tony Kaye - Medusa Home Entertainment
Regia di Joel Schumacher - Warner Home Video
Regia di Adam Shankman - Eagle Pictures
Regia di Griffin Dunne - Warner Home Video
Regia di Penny Marshall - 20th Century Fox Home Entertainment