Il più bel videogioco, 25-01-2012, ritenuta utile da 2 utenti su 2
« Il più bel videogioco a cui abbia mai giocato. Un gioco praticamente infinito, con la possibilità di scalare ben 81 livelli e tantissimi luoghi, missioni e soprattutto ore di gioco. La definizione dei personaggi non è il massimo, ma l'estensione del mondo, l'infinità di posti da scoprire compensano di gran lunga questa piccola pecca. »
« La genialata della telecamera in movimento, quasi come qualcuno che ci segue nel gioco, diverte solo per la prima mezz'ora. Il gioco è molto molto breve e povero di particolari, con censure inutili sui morti. »
« Gioco emozionante, pieno di possibili alternative alla trama iniziale, consente al giocatore di oziare tranquillamente in giro per "la zona contaminata" e divertirsi con una miriade di missioni secondarie. Praticamente infinito! Enorme pecca però sono i numerosi bug all'interno del gioco. »
« Se si esclude ad Avatar il 3D rimane ben poco... La trama è di una banalità unica, e piacerà esclusivamente agli appassionati del genere ma per gli altri rimane tutto parecchio scontato. »
« Commedia mediocre dove l'elevato numero di celebrità tenta di sopperire alla mancanza di una trama concreta. Vedendolo non ci ho capito granchè, troppi personaggi »
« Belle le scene che mostrano una Bari in alcuni casi mai vista. Film fedele alla realtà barese in molte sue parti con battute argute che portano a riflettere sul malcostume meridionale »
« Solitamente non vedo film su personaggi di fumetti, ma devo dire che è proprio un bel film dalla trama niente affatto scontata e mai banale. Belle scene d'azione e suspence a non finire »
per Personal Computer - Bethesda
per Playstation 3 - Eidos Interactive
per Personal Computer - Bethesda
Regia di James Cameron - Warner Home Video
Regia di Ken Kwapis - Rai Cinema - 01 Distribution
Regia di Alessandro Piva - Rai Cinema - 01 Distribution
Regia di Gavin Hood - Warner Home Video