Titanic

Regia di James Cameron

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La vicenda d'amore iniziata tra una giovane aristocratica e un ragazzo di umili origini in viaggio sull'inaffondabile Titanic, culmina durante la collisione con un iceberg nel Nord Atlantico quando la sola cosa che conti è sopravvivere al disastro. Rifacimento di "La tragedia del "Titanic" 1942. "Nulla al mondo poteva dividerli".

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.6 di 5 su 48 recensioni)

5.0 Un film..

| leggi tutte le sue recensioni

... Indimenticabile. Una tragedia tremenda e una storia di amore che commuove tutte le persone che hanno visto il film. Una sceneggiatura stupenda, una ricostruzione dei dettagli molto particolareggiata attinente la realtà. E che dire della canzone "my heart will go on" interpretata dalla stupenda voce di Celine Dion. Da tenere nella videoteca.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso

| leggi tutte le sue recensioni

E' il film d'amore che ha appassionato milioni di persone. E' una magnifica storia d'amore ambientata su una nave destinata ad una tragica fine. E' il classico amore impossibile che supera ogni ostacolo pur di emergere. Ci penserà però un iceberg a dividere le vite dei due giovani innamorati per sempre.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Superlativo

| leggi tutte le sue recensioni

Sembra forse anche superfluo scrivere la recensione di uno dei film più visti e più belli di tutti i tempi. Lo vidi 2 volte al cinema e non so più quante in tv e dvd. Nonostante io non ami i film drammatici, trovo titanic un film unico nel suo genere. Un film drammatico, ma anche divertente, a tratti esilarante, e poi immensamente romantico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Gloria Stuart

| leggi tutte le sue recensioni

Perché mettere nel titolo della recensione l'interprete di Rose da vecchia? Probabilmente perché al di là di tutto furono la sua recitazione e la sua parte che mi colpirono di più la prima volta che vidi il film, fu lei che mi commosse di più anche se le lacrime sgorgarono pure in diversi altri punti del film, non ultimo al sentire la canzone "My Heart Will Go On" di Céline Dion in chiusura di film, associando finalmente le parole alle immagini che erano appena scorse sullo schermo. Sia come sia, ogni volta che mi capita di pensare a questo film, il pensiero preminente è proprio quello di Gloria Stuart nella parte di Rose anziana che narra la vicenda a sua nipote. Toccante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Titanic

| leggi tutte le sue recensioni

Questo film potrà non incontrare i gusti di molti, ma non si può negare che ormai è un pilastro del cinema. La storia di per sè è piuttosto banalotta, ma è il resto, l'ambientazione, le musiche, la vicenda storica che fa da base, a rendere questo film unico, perticolare e bellissimo.
Un classico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Titanic (48)