Bravo Checco: ), 06-03-2012, ritenuta utile da 1 utente su 5
« Un film emozionante e ironico, in cui Checco Zalone con la sua simpatia affronta in modo diverso vari aspetti che sorgono nella società moderna... I pregiudizi verso le varie etnie ma allo stesso i sentimenti che nascono indipendentemente da questi: ) davvero significativo e soprattutto divertente: ) »
« è un film comico che non rappresenta il massimo tra il genere, ma che obiettivamente diverte... Si tratta di una comicità basata sugli aspetti bizzarri di un adulto ed un giovane, i quali condividono insieme i vari contesti e soprattutto l'anziano guida attraverso battute ironiche e banali il ragazzo! »
« è l'ultimo film della saga... Ma rappresenta il lieto fine che davvero i fans di Edward e Bella ci aspettavamo: ) ricco di colpi di scena, è uno dei film più belli ed emozionanti della saga... Eternamente bravi gli attori fanno rivivere le sensazioni provate leggendo il libro: ) Consiglio questo film agli amanti dei film romantici: ) »
Commedia: ), 06-03-2012, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Come al solito, i due comici ci sorprendono inventando delle storie bizzarre ma che sono molto vicine alla nostra realtà: ) La storia è intrigante e ci sono delle scene davvero comiche, inoltre ha un lieto fine che sottolinea l'importanza dell'amore! Valentino in questo film rappresenta l'uomo innamorato, dolce e sensibile: ) Complimenti agli autori: ) »
« Un film totalmente differente dal primo.. Mi aspettavo la continuazione della storia d amore fra i due e che coltivavano la passione per la danza insieme.. Invece non sembra più neanche la stessa Sarah del primo film.. Obiettivamente comunque può risultare anche carino e regalare qualche emozione. »
« In questo capitolo Rocky mantiene viva la sua passione allenando e cercando di trasmetterla ad un ragazzo che cercava il suo aiuto.. Come ogni obiettivo che si prefigge, egli riesce a formare un campione, solo che i pugili di una volta non ci sono più.. E le persone si vendono per ben poco.. Grande delusione per Balboa che però avrà in qualche modo la sua rivincita.. »
« Un film che conclude magicamente la storia di Rocky Balboa.. Egli, ormai quasi anziano, mantiene vivo sempre lo stesso spirito, la stessa passione e vitalità che gli danno la gioia di vivere e che gli permettono un fine carriera glorioso fra gli applausi del pubblico: ) c è sempre Adriana al suo fianco, ma spiritualmente e non fisicamente.. Come tutta la serie contiene grandi valori e la stessa semplicità, con cui il protagonista ha iniziato! »
« è il film conseguente a palermo- milano solo andata.. Solo che sarà la differenza di anni che sono passati, sarà la trama diversa, fatto sta che era molto più bello ed emotivo il primo film.. Peccato però, perché sarebbe stato bello avere anche un ottima conclusione. »
Regia di Gennaro Nunziante - Medusa Home Entertainment
Regia di Enrico Lando - Medusa Home Entertainment
Regia di Bill Condon - Eagle Pictures
Regia di Salvo Ficarra, Valentino Picone - Medusa Home Entertainment
Regia di David Petrarca - Universal Pictures
Regia di John G. Avildsen - Warner Home Video
Regia di Sylvester Stallone - Warner Home Video
Regia di Claudio Fragasso - Medusa Home Entertainment