« Almeno il film precedente, Scusa ma ti chiamo amore, ci ha fatto ridere... Questo invece è un po' più banale, non adatto ad un attore come Raul Bova! L'ho visto solo per lui! »
« Il film mi ha lasciata molto delusa. Avevo letto prima il libro, che ho trovato molto più interessante; il film invece è pieno di salti che non danno la possibilità a chi lo vede di capire bene la storia... »
« Si tratta di un "curioso" film che percorre a ritroso la storia di un uomo nato anziano, che ringiovanisce col passare del tempo... Si tratta di un vero capolavoro, soprattutto dal punto di vista delle immagini: lo stesso attore-protagonista, Brad Pitt, viene continuamente "trasformato" per personificare il processo di giovinezza che prende vita nel suo corpo... »
« Un vero capolavoro: una storia d'amore che nasce in circostanze drammatiche, che porteranno al suo dissolvimento. Il suo successo rimarrà per sempre legato alla vicenda che fa da sfondo: infatti oltre a raccontare una stupenda storia d'amore, si parla anche di un evento realmente accaduto nella storia contemporanea, il naufragio della nave più magnificente, che purtroppo porterà alla morte centinaia di persone... »
Regia di Peter Berg - Sony Pictures Home Entertainment
Regia di Andy Tennant - Universal Pictures
Regia di Frank Coraci - Universal Pictures
Regia di Federico Moccia - Medusa Home Entertainment
Regia di Luca Lucini - Warner Home Video
Regia di David Fincher - Warner Home Video
Regia di James Cameron - 20th Century Fox Home Entertainment