« Il dramma familiare di una grande dinastia economica nell'America del tempo d'oro. La gatta sul tetto che scotta altro non è che la bellissima Maggie - Elizabeth Taylor - sposata all'infelice rampollo Brick Pollitt. Tradimenti, rancori, amori ed omosessualità latente nel capolavoro di Richard Brooks. »
Moulin Rouge!, 16-05-2011, ritenuta utile da 1 utente su 6
« Una storia di passione, desiderio ed ossessione firmata dall'eccentrico Baz Luhrmann, già regista di pellicole come "Romeo+Juliet". E poi, ancora, un alternarsi frenetico di musiche travolgenti - da Madonna agli U2 - ed immagini caleidoscopiche. Capolavoro. »
« Film con Cameron Diaz e Toni Collette tratto dall'omonimo libro rosa di Jennifer Weiner. La trama non conosce grandi sconvolgimenti e rimane piuttosto fedele all'originale. Si tratta di una commedia piuttosto buonista e noiosa comunque, del tutto perdibile. »
« "Chloe" è un thriller sensuale, la cui trama piacevole ma non originalissima è sublimata dalla presenza scenica delle due bellissime protagoniste: la giovanissima Amanda Seyfried, nei panni della prostituta Chloe, e la matura Julianne Moore, moglie gelosa... »
« Nulla di che, certo, ma per essere una commedia per ragazzine è veramente piacevole. Molto brave Heather Matarazzo (per quanto poco si veda), Julie Andrews e la giovane protagonista Anne Hathaway nei panni di una ragazza impacciata e (finta) bruttina. »
Beethoven, 11-05-2011, ritenuta utile da 1 utente su 4
« Quante volte ho visto questo film da piccola! Confesso che sono state pellicole come questa a sviluppare il mio, già presente, amore per gli animali! Come non poter amare questo enorme pelosone bavoso di nome Beethoven che non fa altro che combinare guai? »
« Commedia molto carina e divertente, dalle gag supportate dall'irrealtà della protagonista: una principessa Disney in piena regola - tutta pizzi e frasi cantate - esce dal mondo cartonato della fantasia ed a causa di un incantesimo si ritroverà sulla Terra... »
I Love Shopping, 11-05-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Commedia carina, decisamente guardabile e non volgare. Tuttavia certe assurdità - casualità improbabili ed uomini altrettanto impossibile, tanto per dire - e la stupidità ostinata della protagonista, Rebecca, sono decisamente snervanti e fanno perdere punti. »
« Anne Hathaway sembra una vera addict delle commedie leggere ma comunque piacevoli e divertenti, e soprattutto mai volgare: anche questa volta, infatti, ci ritroviamo ad una pellicola con queste caratteristiche. La storia è quella di due spose, ex amiche, ora avversarie... »
Regia di Richard Brooks - Warner Home Video
Regia di Baz Luhrmann - Warner Home Video
Regia di Curtis Hanson - Warner Home Video
Regia di Atom Egoyan - Eagle Pictures
Regia di Garry Marshall - Videosystem
Regia di Brian Levant - Universal Pictures
Regia di Kevin Lima - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Paul J. Hogan - Videosystem
Regia di Gary Winick - Warner Home Video