Desperate Housewives. Stagione 1 (6 Dvd)

Desperate Housewives. Stagione 1 (6 Dvd)

Dettagli prodotto

EAN:
8717418060046
Supporto:

DVD

Numero dischi:
6
Anno di pubblicazione:
2016
Contenuti extra:
commenti tecnici, commento audio, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
Lingue:
Inglese, Italiano, Spagnolo
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2004
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
1020 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Danese, Finlandese, Inglese, Inglese per i non udenti, Islandese, Italiano, Spagnolo, Svedese
Formati audio:
Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 2.0 - stereo
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o

Contenuto Desperate Housewives. Stagione 1 (6 Dvd)

Contiene tutti gli episodi della prima serie.

Prodotto non disponibile
€ 15,75

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 20 recensioni

Non stanca mai Di I. Lucia - 21 luglio 2014

Mary Alice Young, moglie e madre perfetta, un giorno si spara un colpo in testa. La notizia corre per Wisteria Lane, e le sue migliori amiche (Gabrielle, Lynette, Bree e Susan) si interrogano sul perché del suo gesto disperato: perché non ha parlato con loro dei suoi problemi? Perché non si è confidata e non ha lasciato che loro la aiutassero? Le domande si moltiplicano quando le quattro donne trovano, fra i suoi averi, una lettera minatoria... Una serie tv che fin dal suo esordio tutti hanno elogiato: una trama divertente e vera, in cui tutte le donne possono immedesimarsi, ma allo stesso tempo intrigante per tutta la serie di misteri che nel corso della storia sembrano infittirsi sempre di più. La riguardo sempre con molto piacere, non mi stanca mai!

La migliore Di C. Salvatore - 22 febbraio 2012

A parer mio la migliore serie tv di sempre! Divertente, coinvolgente, intrigante, appassionante! C'è tutto, dallo humor al mistero! Fatevi coinvolgere da Susan, Gabrielle, Brie e Linette nelle loro vicende e vedrete che non riuscirete più a farne a meno... C'è una casalinga disperata in ognuno di noi... Tanto vale farci due risate

10 persone non l'hanno trovata utile

Desperate Housewives 1 Di M. Chiara - 12 gennaio 2012

Un'altra serie televisiva che mi è piaciuta molto e che ho seguito con molto piacere. L'ho trovata carina, avvincente, appassionante, drammatica, comica, insomma un mix perfettamente riuscito di tutto, a parer mio. Mi sono subito affezionata alle protagoniste Gabrielle, Lynette, Susan e Bree ed alle loro vicessitudini. Serie consigliatissima!

15 persone su 19 l'hanno trovata utile

Sconvolgente Di D. Valeria - 26 agosto 2011

Una bella mattina di primavera, in un quartiere residenziale che rasenta la perfezione, Mary Alice Young si toglie la vita con un colpo di pistola. Le sue amiche e vicine, Bree, Susan, Lynette e Gabrielle sono tremendamente turbate da questo avvenimento, tanto che decidono di indagare sulla faccenda, per capire cosa abbia portato Mary Alice al suicidio.

Casalinghe mon amour Di S. Paolo - 9 agosto 2011

La serie più bella di tutti i tempi! Commedia, dramma, giallo, comico... Tutti i generi sono frullati a perfezione in questo capolavoro dell'intrattenimento televisivo, che nulla ha da invidiare al cinema migliore. Seguite anche voi le vicende di Gabrielle, Bree, Lynette e Susan e di tutti gli altri vicini di Wisteria Lane. Scoprirete che dietro l'apparente facciata di perfezione si nascondono sordidi segreti e agghiaccianti misteri!

Benvenuti a Wisteria Lane! Di Z. Francesco - 27 luglio 2011

Sette stagioni sono troppe. E un film che viene portato avanti da sempre e per sempre - nonostante se ne siano già viste di tutti i colori nelle prime tre serie - a lungo andare scoccia. Per ulteriori approfondimenti, vedere sotto la voce "Beautiful": le casalinghe disperate non si toccano! Sette stagioni sono anche poche per un film come questo, che, puntata dopo puntata, sa sempre stupirti, e non è mai scontato nè banale. Certamente la prima stagione resta la più maestosa, perchè in fin dei conti è da qui che è partito tutto, è da qui che abbiamo cominciato ad appassionarci a questo telefilm, e non ci siamo più persi una sola puntata. Oserei definirlo il miglior telefilm in circolazione...