Tradimenti ovunque, 31-08-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« Come nelle solite commedie italiane l'argomento principale è sempre quello: il tradimento. In particolare in questo film si innescano anche degli equivoci che porteranno ad una serie di tradimenti incrociati, tra fratelli, e tra genitori. Luca Argentero è davvero una gran promessa. Comunque film interessante. »
« Il primo film diretto e interpretato da Silvio Muccino, sono rimasta alquanto sorpresa nel vederlo non sembra un ragazzo alle prime armi. Davvero un bel film che tocca più argomenti molto importanti: amore, droga, gioco d'azzardo. Silvio Muccino interpreta un ragazzo che non ha avuto una vita molto semplice perchè cresciuto in un centro per tossici dipendenti. Bellissimo film! »
« Dopo la morte di Buffy i suoi amici non riescono a restare indifferenti alle forze del male, ma non riescono neppure a fronteggarle. Così Willow decide di provare un incantesimo per riportare in vita la cacciatrice. Buffy viene strappata al paradiso per essere costretta a ritrovare l'orrore della vita, e stringe così una relazione con l'ormai innoquo Spike, che è l'unico che riesce a comprendere i suoi tormenti. »
« Questa volta Buffy dovrà affrontare nientemeno che un dio dalla forza immensa che cerca di riaffermare il suo potere. Per fare questo Glory, così si fa chiamare questa dea dalla doppia personalità, ha bisogno di una chiave che le serve per aprire le porte dell'inferno. Dei monaci hanno nascosto questa chiave all'interno di una sorella che hanno creato per Buffy, e hanno modificato ricordi di amici e familiari per nasconderla meglio. »
Stagione un pò lenta, 31-08-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« Dopo la partenza di Angel, Buffy cerca di ricostruirsi una vita normale. Si iscrive all'università e si innamora di Riley. I fantasmi del passato però continuano a tormentarla, il suo ragazzo fa infatti parte di un associazione militare che da la caccia ai demoni per studiarli e che poi li rimette in libertà con un microcip nel cervello che impedisce loro di fare del male. »
« Dopo essere stava costretta ad uccidere l'amore della sua vita Buffy è sconvolta. Angel però tornerà dall'inferno in preda a orribili tormenti e sarà compito di Buffy rimettere in piedi ciò che resta del buon vampiro. Nel frattempo arriva in città Faith una nuova cacciatrice, nata come sostituta di Kendra, e che rivelerà una personalità contorta e ribelle. »
« Dopo che, durante la lotta con il maestro, il cuore di Buffy si è fermato per alcuni secondi, il sistema ha generato automaticamente una nuova cacciatrice. Nasce così un caso senza precedenti nella storia, due prescelte che combattono fianco a fianco. Purtroppo però Kendra finisce vittima di Spike, un nuovo vampiro con manie di grandezza che si stabilisce nella zona. Nel frattempo Buffy vive la sua tormentata storia con il vampiro Angel, tormentato da una maledizione che gli ha restituito l'anima per far si che si tormenti al pensiero delle sue vittime. »
Regia di Luca Lucini - Universal Pictures
Regia di Silvio Muccino - Rai Cinema - 01 Distribution
Warner Home Video
Warner Home Video
Warner Home Video
Warner Home Video
Warner Home Video