Sliding Doors

Sliding Doors

Dettagli prodotto

EAN:
8010020065387
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2012
Contenuti extra:
biografie, dietro le quinte (making of), filmografie, note di produzione, trailers, video musicale
Lingue:
Italiano, Inglese
Colori:
Colori
Anno di produzione:
1997
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
105 minuti
Origine:
Stati Uniti, Gran Bretagna
Sottotitoli:
Italiano, Italiano per non udenti
Formati audio:
Dolby Digital 5.1, Dolby Digital Surround
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto Sliding Doors

Una ragazza londinese perde la metropolitana a causa di un contrattempo. Come sarebbe cambiata la sua esistenza se avesse fatto in tempo a prendere quel treno? La storia segue le due sorti possibili nella vita della giovane, inevitabilmente destinate a ricongiungersi.

Prodotto non disponibile
€ 9,99

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 11 recensioni

La vita è fatta di scelte Di a. stefano - 13 marzo 2012

Il film è un autentico capolovaro, l'idea genialissima, "sliding doors" è tutta la nostra vita, piena di "porte non attraversate" di destini che potrebbero cambiare a seconda delle nostre scelte. La vita della protagonista, un'eccelente Gwyneth Paltrow, cambia a causa di un banalissimo evento: essere riuscita a prendere la metro per tornare a casa e tutto questo fa scaturire una serie di eventi che ci mostrano come possa cambiare tutto per un semplice banale dettaglio. La protagonista in questi due racconti paralleli cambia, le situazioni determinano un radicale mutamento. Vi siete mai chiesto cosa sarebbe successo se..? Sliding doors vi da un'idea. Consiglio vivamente a tutti quanti di vedere questo piccolo capolavoro.

6 persone non l'hanno trovata utile

Cosa sarebbe successo se..? Di M. Chiara - 28 novembre 2011

Un bel film che mi è piaciuto molto e che ci fa conoscere due fra le possibili risposte ed alternative alla classica domanda "cosa sarebbe successo se..?" e lo fa molto bene, merito secondo me di una bravissima Gwyneth Paltrow e della trama, originale, appassionante e coinvolgente. Una pellicola consigliata!

42 persone su 46 l'hanno trovata utile

Sliding doors Di m. serena - 20 novembre 2011

Una ragazza londinese perde la metropolitana. Cosa sarebbe successo se invece lei fosse riuscita a prendere il treno? Il destino cambia o è segnato? Prima o poi avrebbe ugualmente scoperto il tradimento di quel mantenuto del fidanzato, e avrebbe comunque conosciuto l'uomo della sua vita? Bellissimo film su una domanda che prima o poi tutti ci siamo posti... Cosa sarebbe successo se..?Consigliato, originalissimo!

5 persone su 73 l'hanno trovata utile

Molto carino Di b. alice - 25 settembre 2011

Quante volte un treno non preso o un invito accettato segnano in maniera indelebile la nostra vita? E quante volte ci siamo chiesti cosa sarebbe successo se... Quale direzione avrebbe preso la nostra vita senza quell'incontro, quel caffè, quel ritardo... "sliding doors" prova a darci una risposta, suggerendo che forse tutto il nostro percorso è già in qualche modo segnato...

Una persona non l'ha trovato utile

Provvidenziale Di s. giuseppe - 16 settembre 2011

Queste porte scorrevoli rappresentano il passaggio tra la vita e la morte, un punto fermo ed obbligato al quale nonostante scelte differenti nessuno può sottrarsi. L'uomo, è in balia del destino e degli eventi ed ha però la sensazione di essere padrone di se stesso e delle proprie decisioni. Un film provvidenziale.

Una persona non l'ha trovato utile

Porte scorrevoli Di I. Lucia - 14 aprile 2011

Come sarebbe la nostra vita se quella volta non fossimo usciti? O se non avessimo chiamato quel numero? "Sliding doors" affronta il tema del destino, di quanto possa cambiare a partire da un'azione che può sembrare insignificante. Molto bello, splendidi attori e trama. Superbo il finale. Un film che è assolutamente da vedere.

2 persone l'hanno trovata utile