Se scappi, ti sposo

Regia di Garry Marshall

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un giornalista, alla ricerca di una storia interessante, si imbatte in una ragazza che ha il vizio di lasciare il futuro sposo sull'altare.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 12 recensioni)

4.0 Se scappi, ti sposo

| leggi tutte le sue recensioni

Un giornalista un pò maschilista si imbatte per caso con la storia di una ragazza di provincia che ha il vizio di lasciare i suoi fidanzati davanti all'altare. Quando accusato di aver diffamato la ragazza il giornalista viene licenziato, decide di provare la sua storia, e tra i due inizia un rapporto molto stretto, prima dettato solo dall'interesse economico, poi piano piano dalla simpatia e dall'amore. Riuscirà il nostro Richard Gere a condurre finalmente all'altare la scalpitante Maggie, interpretata dalla deliziosa Julia Roberts? Carino e divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello ma senza troppe pretese.

| leggi tutte le sue recensioni

"Se scappi, ti sposo" è un film leggero, forse un po' scialbo, scontato nel finale, ideale per passare un po' di tempo senza impegnare troppo la mente, tuttavia senza per questo annoiare. I sorrisi si sprecano in questa commedia del filone "odi et amo". Solito il fascino di Richard Gere, naturalmente ideale per il ruolo che ricopre; al pari Julia Roberts, che piace per la sua semplicità e la sua bellezza genuina. Un film per tutta la famiglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Se scappi ti sposo

| leggi tutte le sue recensioni

Una commedia divertente che vede ancora come protagonista la coppia Richard Gere-Julia Roberts, la più divertente coppia americana.
La trama è facile e comprensibile, oltre che originale: una donna che avendo paura di sposarsi, lascia il suo futuro marito all'altare ogni volta che le viene fatta la fatidica proposta. Però un giornalista davvero affascinante le farà cambiare idea...
Da guardare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Consigliato

| leggi tutte le sue recensioni

Un film divertente e originale. La trama è semplice e si comprende facilmente. Un giornalista in cerca di storie interessanti viene a conoscenza di una giovane donna che ha il vizio di lasciare sempre i propri futuri sposi sull'altare.
Da vedere, ottimo per passare una serata in totale relax.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carinissimo

| leggi tutte le sue recensioni

Ormai è diventato un classico, l'ho visto (e credo di non essere la sola) tantissimeee volte. Tratta di uno dei giuramenti più sacri, e in modo leggermente esagerato di tutte le paure che questo può comporntare. Si tratta si un film piacevole e che non stanca davvero mai! Consigliato a tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Se scappi, ti sposo (12)