C'è posta per te
Regia di Nora Ephron
- € 7.93
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321961164192
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Nora Ephron
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento, interviste, opzione solo colonna sonora, speciale, video musicale, videoclip
- Tipo di edizione: Edizione deluxe
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1998
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 98'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su C'è posta per te e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Piacevole e scorrevole
Delizioso il "negozio dell'angolo" posseduto da Meg Ryan e molto belle e divertenti le mail che scambia con Tom Hanks (proprietario, nel film, di una super moderna libreria che causerà la chiusura proprio del negozietto di Meg).
Anche il finale trovo che non sia nè banale nè scontato, un bel film leggero ma non troppo, divertente e scorrevolissimo.
C'è posta per te
'C'è posta per te' è un classico tra i film romantici holliwoodiani, che non si può non aver visto almeno una volta. E' la storia di una giovane donna (interpretata da Meg Ryan) che gestisce una piccola libreria autonoma, finché non apre proprio di fronte una mega-libreria gestita da quello che la giovane considera il suo più acerrimo nemico... Se non che, pur non sapendolo, si sta innamorando di lui a motivo di un anonimo scambio di email. Un film molto piacevole, che consiglio a tutti.
Romantico!
Un uomo e una donna acerrimi nemici nella vita ma che si ritrovano a svelare il loro lato più profondo e romantico sul web. Commedia romantica ben interpretata da due bravi attori come Meg Ryan e Tom Hanks. Film leggero ma comunque piacevole e divertente!
Piacevole
A mio avviso un film senza troppe pretese, ma che riesce comunque ad essere gradevole grazie alla presenza dei due attori hollywoodiani. Nel complesso piacevole e a tratti anche divertente.