Imperdibile, 01-05-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Si tratta di una delle serie migliori che siano state prodotte negli ultimi anni... Appassionante, coinvolgente e piena d'intrigo ci porta nel mondo dell'Upper East Side dove giovanissimi ragazzi risultano essere protagonisti di una vita tutt'altro che semplice o tranquilla! Assolutamente Imperdibile! »
« Assume risvolti interessantissimi la storia nel momento in cui scienza e fede si confondono in maniera così imprescindibile nella storia. La narrazione ormai è al limite del reale, i nostri eroi continuano il loro viaggio prima separati e poi di nuovo insieme dando un nuovo volto alla storia. »
« Riparte questo nuovo capitolo di Lost con la speranza che finalmente i nostri naufraghi riescano a lasciare l'isola... In tutto questo però nuovi personaggi varcano la scena portando nuove domande, nuovi dubbi, nuovi misteri. La storia ancora una volta si complica e confonde essendo essa intervallata continuamente da flashforward che spingono fin dall'inizio il telespettatore a divorare questa serie una puntata dopo l'altra. Davvero un bel capitolo della serie. Consigliatissima! »
« Finalmente le vicende dei nostri naufraghi preferiti si infittiscono: nuovi personaggi debuttano e con essi nuovi enigmi da risolvere. Si tratta a mio parere della serie fin'ora più bella e ricca, più appassionante, più interessante ed enigmatica con un finale che lascia presagire una fine imminente della storia ma che si rivelerà essere solo l'inizio di qualcosa di più grande! »
Splendido, 10-03-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Si tratta di un film davvero splendido, una storia particolare e profonda che rende questo film vero capolavoro. Credo che non abbia avuto lo spazio che meritava e che si tratti di un film che merita di essere guardato perchè rimane nel cuore. Lo consiglio vivamente! »
« Ormai è diventato un classico, l'ho visto (e credo di non essere la sola) tantissimeee volte. Tratta di uno dei giuramenti più sacri, e in modo leggermente esagerato di tutte le paure che questo può comporntare. Si tratta si un film piacevole e che non stanca davvero mai! Consigliato a tutti! »
« Vero è che la trasposizione cinematografica di un libro difficilmente eguaglia e ancor più raramente supera il cartaceo ma qui non ci sono giustificazioni! Il film è noioso, deprimente ed anche le ultime parti, quelle che riguardano Edward, che in teoria dovrebbero essere quelle più cariche di suspence sono risultate banali e scoccianti. Non ci siamo affatto! »
Warner Home Video
Walt Disney Studios Home Entertainment
Walt Disney Studios Home Entertainment
Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di David Fincher - Warner Home Video
Regia di Garry Marshall - Medusa Home Entertainment
Regia di Chris Weitz - Eagle Pictures