Glee. Stagione 1. Vol. 1 (4 Dvd)

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il Glee Club è il covo musicale degli sfigati della William McKinley Hign School. Riuscirà l'insegnante di spagnolo Will Schuester a trasformare il penoso gruppo di cantanti e ballerini in una squadra di straordinari talenti? Contiene tredici episodi della prima stagione della serie.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.1 di 5 su 11 recensioni)

4.0 Che la magia abbia inizio

| leggi tutte le sue recensioni

La prima stagione di "Glee" ha qualcosa di magico, e credo che gran parte della magia sia merito di Lea Michele, fantastica per il ruolo di Rachel Berry. Rachel è una ragazzetta ebrea, non molto carina, che veste in maniera strana e la cui unica ossessione è diventare una star di Hollywood, come il suo mito Barbara Streisand. Quando il prof. Shuester prende le redini del Glee Club del McKinley High, una volta tanto acclamato e premiato, deicide di esserne la voce principale. Ma non sarà facile assoldare altri coristi...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Prima stagione.

| leggi tutte le sue recensioni

Una nuova serie fatta di musica, di crescita e di sfida. Ad essere sinceri come inizio non c'è male, e i personaggi sono alquanto interessanti. Una canzone può fare molto, se cantata col cuore e con uno scopo ben preciso: aiutare a trovare la propria strada nel mondo. Questo è glee, qualcosa che merita di essere visto dalla prima all'ultima puntata!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Talento da vendere

| leggi tutte le sue recensioni

Il punto di forza di questa serie è il talento dei suoi giovani interpreti (soprattutto la potente voce di Lea Michele) . Dovete essere appassionati di musical e canzoni che hanno fatto la storia della musica americana per poterla apprezzare realmente. I più giovani saranno comunque attirati dalle storie tra i ragazzi, anche se spesso saranno poco credibili e quasi surreali, ma questo è parte del tipico tocco di Ryan Murphy. Gli adulti potranno godersi la reinterpretazione di vecchi successi internazionali. La "cattiva" di turno è una fantastica Jane Lynch. Il messaggio del telefilm è importante e spero arrivi forte a tutti: non ci sono perdenti, non ci sono diversi, solo persone che cercano di fare del proprio meglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Glee

| leggi tutte le sue recensioni

"Glee" è a mio parere una serie innovativa e abbastanza divertente, a patto che non lo spettatore non si aspetti una storia coerente e dei personaggi credibili.
La bravura artistica dei cantanti-ballerini è da 5, i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi (che talvolta "cambiano carattere" d'improvviso da una puntata all'altra, in genere in funzione delle esigenze dell'episodio specifico) e la coerenza-credibilità della trama sono da 1.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Glee, la nuova droga

| leggi tutte le sue recensioni

Serie tv innovativa che finalmente si distacca dal resto deli teen-drama, un telefilm atto unicamente a intrattenere lo spettatatore con canzoni più o meno celebri e personaggi a volte paradossali, senza sfruttare complicati intercci amorosi o drammi strappalacrime. Astenersi tutti coloro che non amano i musica, per tutti gli altri decisamente consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Glee. Stagione 1. Vol. 1 (4 Dvd) (11)