Family Man

Regia di Brett Ratner

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Jack Campbell è un broker di successo che dieci anni prima ha lasciato la fidanzata Kate, di cui era molto innamorato, per partire per l'Europa con una borsa di studio. Per lui gli affari sono al primo posto anche nel giorno di Natale. Una mattina si sveglia in una nuova vita in cui non ha mai lasciato Kate, l'ha sposata e hanno due figli. Dopo un faticoso inizio si rende conto di ciò che ha perso

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.2 di 5 su 9 recensioni)

4.0 The Family Man

| leggi tutte le sue recensioni

Jack (Nicolas Cage) è un uomo di successo che pensa solamente al lavoro ed al denaro.
La notte di Natale però incontra un uomo che magicamente gli mostra come sarebbe stata la sua vita se avesse deciso di mettere su famiglia con Kate (Tea Leoni) , il suo primo amore.
Jack al mattino si sveglia e si ritrova...
Una pellicola carina, che mi è piaciuta e che consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Family Man

| leggi tutte le sue recensioni

Un bel film sentimentale per tutta la famiglia. Jack è un uomo di successo che dieci anni prima lascia la fidanzata per partire in Europa con una borsa di studio. Ma cosa succede se gli danno l'opportunità di vedere la vita che avrebbe avuto con Kate? E se lui pur faticando ad ambientarsi decidesse che non vuole più tornare alla sua vecchia vita? La scelta tra amore e carriera in questo film veramente molto carino.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Amore o carriera?

| leggi tutte le sue recensioni

Il bel Nicolas Cage ad un certo punto della sua vita deve scegliere: l'amore o la carriera? La risposta è la carriera, una brillante carriera, fatta di Ferrari, abiti pregiati, case super arredate, donne e un Natale in solitudine. Ma se la vita desse un'altra occasione? Un'occasione per vedere la vita con l'amore della sua vita?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Family Man

| leggi tutte le sue recensioni

Nicolas Cage interpreta in questo film un affarista senza scrupoli, disinteressato agli altri e che si occupa solo del proprio lavoro. Un personaggio che per certi versi ricorda Ebenezer Scrooge e le sue vicende natalizie: non a caso, infatti, anche qui l'uomo sarà messo di fronte alla sua possibile vita alternativa...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 FAMILY MAN

| leggi tutte le sue recensioni

Jack e Kate sono fidanzati; a lui viene offerto un lavoro a New York e parte, anche se lei teme per il loro rapporto.
Infatti tutto finisce e ciascuno va per la sua strada.
Alla vigilia di Natale, anni dopo, a Jack viene data l'occasione di vivere la vita come se non fosse mai partito: si ritrova sposato, con due figli e gestisce l'attività del suocero.
Dopo lo smarrimento iniziale, fra pannolini, impegni familiari e sospetti dei bimbi (la maggiore pensa che sia un extraterrestre), capisce finalmente cosa ha perso... E si risveglia nel letto del suo lussuoso appartamento da scapolo.
Allora cerca Kate e...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Family Man (9)