Lo chiamavano Trinità

Regia di Enzo Barboni

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame. La vittima predestinata, sta cercando di intimidire un gruppo di poveri mormoni per ottenere le loro terre.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 10 recensioni)

5.0 Film perfetto

| leggi tutte le sue recensioni

Questo film è davvero perfetto, ha tutto: trama, personaggi, sceneggiatura, musica, ironia. Tutto. Un capolavoro assoluto di Terence Hill e Bud Spencer, un film da guardare assolutamente. Alcune scene ed alcuni siparietti, sebbene il film sia ormai anzianotto, restano indelebili nella storia del cinema e non sono assolutamente passate di moda.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Trinità e Bambino: due fratelli speciali

| leggi tutte le sue recensioni

Il film che ha dato inizio al genere "fagioli western" e ha sancito la consacrazione della coppia Hill-Spencer. Irresistibili le scene delle scazzottate così come le gag verbali. Indimenticabile la colonna sonora e azzeccatissimi i personaggi: oltre ai due protagonisti, è d'obbligo citare il prepotente maggiore (interpretato dal bravo Farley Granger); il bandolero messicano Mexcal; il capo dei Mormoni Tobia. Un film da vedere e rivedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Intramontabile

| leggi tutte le sue recensioni

Tutti ben sappiamo che Bud Spencer e Terence Hill hanno fatto tanti film di vario genere.
Questo è sicuramente uno dei meglio riusciti, se non il migliore, ottima regia, ottime interpretazioni, ottima colonna sonora.
Semplicemente unico ed imperdibile, rappresenta una tappa obbligatoria sia per gli amanti del genere western sia per gli amanti di Bud e Terence

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Trinità!!

| leggi tutte le sue recensioni

Un classico di tutti i tempi... Un film che è entrato nella nostra infanzia, nella nostra vita e ognuno lo ricorda con affetto... Lo rivedrei in continuazione... Sarà perché amo Terence Hill e Bud Spencer, sarà perché non ci sono più questi film spassosi e divertenti, senza volgarità gratuita, ma solo sane risate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico!

| leggi tutte le sue recensioni

Un film fantastico che ripassa costantemente in TV e che ha sempre ascolti quasi da prima visione.
Una coppia, quella formata da Bud Spencer e Terence Hill, che ha accompagnato la fanciullezza e la giovinezza di molti di noi ma che ha girato film che vanno bene anche per i ragazzi di oggi. Sicuramente molto meglio di tante schifezze tecnologiche che affollano oggi le sale cinematografiche.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Lo chiamavano Trinità (10)