Sin City

Regia di Frank Miller, Quentin Tarantino, Robert Rodriguez

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nella violenta Sin City si intrecciano le storie di vari personaggi: Harrington, un poliziotto con un problema cardiaco, che ha giurato di proteggere la spogliarellista Nancy; Marv, un misantropo reietto la cui unica missione è vendicare la morte del suo amore Goldie; Dwight, l'amore clandestino di Shelley, che trascorre la notte a difendere Gail e le sue ragazze di Old Town da Jackie, un duro con una spiccata inclinazione alla violenza. Tratto dall'omonimo romanzo grafico di Frank Miller.

Forse ti potrebbe interessare anche

Altri utenti hanno acquistato anche

Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 15 recensioni)

4 Fran Miller's Sin City

| leggi tutte le sue recensioni

Un film tratto dalla omonima e romai nota graphic-novel di Frank Miller.
Prima di "300", questo film con il suo stile "fumettistico" e crudo, colpisce nelle viscere. Molto fedele - per chi l'abbia letto - al fumetto dal quale trae origine e molto ben fatto - ottima anche la scelta del cast - il film di Roberto Rodriguez, si differenzia, e in meglio, dai lavori del suo "compare" Tarantino, anche se le scene di splatter e un "cameo" di regista, non mancano in questo film.
Bello e crudo. Non per tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Sin city

| leggi tutte le sue recensioni

Gran bel film con cui Rodriguez abbandona temporaneamente i temi a lui cari (Messico e cinema anni 70) per portare su pellicola l'opera di Frank Miller.Bellissima l'atmosfera noir, creata ad arte con sofisticate tecniche cinematografiche.
Superlativo il cast: Bruce Willis, Benicio Del Toro, Mickey Rourke, Jessica Alba, Rosario Dawson.
Cupo, sporco, cattivo... Imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Spettacolare!

| leggi tutte le sue recensioni

Tratto dall'omonimo fumetto, Sin City è un film che offre uno spettacolo visivo elevato. Robert Rodriguez ha girato il film con camere digitali, riprendendo gli attori su sfondo green-screen per riempire poi i fondali con immagini al computer. Il risultato è un magnifico gioco di luci e di chiaro-scuro, fotogrammi ampiamente contrastati dai toni netti e saltuariamente riempiti di colore.
Un film da vedere assolutamente e soprattutto da comprare per conservarlo nella propria videoteca.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Tarantino non delude

| leggi tutte le sue recensioni

E' un film tratto dall'omonimo fumetto del 2005.
Le atmosfere, la fotografia, le caricature delle facce e delle scene d'azione e persino i dialoghi sono in perfetta aderenza allo stile fumettistico-poliziesco.
Il cast è composto, tra i tanti, da Bruce Willis, Mickey Rourke, Jessica Alba, Clive Owen, Rutger Hauer, Rosario Dawson, Brittany Murphy. Nel "tris" di registi, Quentin Tarantino.
A mio parere è un film assolutamente da vedere, ma mi rendo conto che può essere considerato una pellicola "di nicchia" e quindi... A voi la decisione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Una novità

| leggi tutte le sue recensioni

Sarà la resa cinematografica visualmente molto simile al fumetto di Frank Miller, l'ambientazione cupa, macabra, violenta... Sin City è un delirio pulp che colpisce e appassiona.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Sin City (15)