L'ultimo esorcismo, 21-04-2011, ritenuta utile da 1 utente su 3
« Mi piacciono particolarmente i film di genere horror, soprattutto quando piuttosto che sangue schizza l'angoscia e la paura e, anche, quando alla fine le cose non sono mai quello che sembrano. Il film ha entrambe queste caratteristiche. Consiglio la visione. »
« Davvero una pellicola brutta e scadente. Apprezzo solo la volontà italiana di attingere alle fiabe (cosa più sfruttata in altri Paesi), ma il risultato è davvero vicino all'inguardabile. La rivisitazione in sé poteva anche andare, solo che cast tecnico ed artistico hanno rovinato tutto. »
« Fra le forze del Bene e del Male, c'è un patto. E per farsi si che esso venga rispettato, esistono dei guardiani. Si tratta di un bel film di genere fantasy, tratto dalla omonima saga russa campione di vendite. Personalmente ho apprezzato più la versione cinematografica! »
« Dallo stesso regista di "L'erba di Grace", un'altra commedia ambientata nella campagna inglese e pregna di humor britannico. Tutto inizia quando (un'altra) vedova, Annie, insieme ad una cara amica, pensano di fare un calendario con, invece di belle ragazze giovani, loro stesse senza veli... »
« Primo titolo della serie di genere horror "La casa", diretto da Sam Raimi ed interpretato, fra gli altri, da Bruce Campbell. L'inizio è un vero classico: un gruppo di amici in vacanza si ritrova in un luogo sperduto, in una casa che non promette nulla di buono... »
« Assegno un tre stelle perché due mi sembrano un po' pochine, anche se sicuramente siamo ben lontani dal trovarci di fronte ad un capolavoro. E lo dico nonostante io sia un'amante dell'attrice Christina Ricci, dei licantropi e dei film horror in generale... »
« Il film con cui Demi Moore ha assunto il ruolo di sex simbol di Hollywood: in diversi furono ad insinuare che fosse stata scelta più che altro per la bella presenza, mostrata senza veli; tali scene, considerate troppo hot, generarono divieti alla visione in vari Paesi. »
Regia di Daniel Stamm - Eagle Pictures
Regia di Giacomo Cimini - Stormovie
Regia di Timur Bekmambetov - 20th Century Fox Home Entertainment
Regia di Nigel Cole - Videosystem
Regia di Sam Raimi - Universal Pictures
Regia di Wes Craven - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Andrew Bergman - Warner Home Video