Il mio ragazzo è un bastardo

Il mio ragazzo è un bastardo

Dettagli prodotto

EAN:
8010312078880
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2014
Contenuti extra:
commenti tecnici, commento audio, featurette, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, video musicale, videoclip
Lingue:
Inglese, Italiano
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2006
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
89 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Inglese, Italiano
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto Il mio ragazzo è un bastardo

Le ragazze della scuola non hanno più nessun dubbio: John Tucker deve morire. John è l'asso della squadra di basket del college ma ama andare a canestro con troppe ragazze contemporaneamente. Quando le sue spasimanti se ne accorgono dovrà fare i conti con la loro tremenda vendetta.

Prodotto non disponibile
€ 4,99

Recensioni degli utenti

3 di 5 su 4 recensioni

Carino Di P. Beatrice - 18 aprile 2015

Una commedia carina che parla dei ragazzi al collage, e in particolare di un campione di basket, John Tucker. John è uno dei ragazzi più popolari della scuola, e in quanto tale si diverte a stare con il piede in diverse scarpe. Ha ben tre fidanzate, tutte ovviamente ignare della sua infedeltà. Quando però queste lo scoprono e capiscono di essere state ingannate, si coalizzano per fargliela pagare ed escogitano una terribile vendetta: ci saranno scene divertenti ed esilaranti, e non mancheranno colpi di scena con finale a sorpresa. Un film carino da guardare e molto divertente per passare una bella serata.

Il mio ragazzo è un bastardo Di m. serena - 14 settembre 2011

Molto divertente, mi ha strappato più di un sorriso. 4 ragazze si uniscono per punire un traditore seriale, e se ne inventano di tutti i colori pur di demolire la sua reputazione, non ci riescono, ma almeno si fermano in tempo, tanto da evitare che qualcuno si faccia male. Certo non è un capolavoro, ma è frizzante e divertente.

5 persone su 51 l'hanno trovata utile

Teen-movie Di z. sara - 5 maggio 2011

Per quanto possa essere un film per ragazzi, alla fine vi è una morale. Siate seri in amore! Non giocate con le persone e non mentite. Film facile da seguire, scorrevole, apprezzabile. Buona la scelta di attrici già viste e con caratteristiche molto differenti fra loro.

Il mio ragazzo è un bastardo Di M. Giada - 7 settembre 2010

Finalmente una commedia che realmente fa ridere! Certo non sarà uno di quei film con uno spessore ma di certo mi ha fatto passare un paio d'ore piacevoli.

13 persone su 32 l'hanno trovata utile