Last Days

    Last Days

    Regia di Gus Van Sant

    Spedizione GRATUITA
    Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    • Ean: 8032807008325
    • Supporto: Dvd
    • Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
    • Genere: Drammatico
    • Regia: Gus Van Sant
    • Lingue: Inglese, Italiano
    • Colori: Colori
    • Anno di produzione: 2005
    • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
    • Durata: 85'
    • Origine: Stati Uniti
    • Sottotitoli: Italiano
    • Formato Audio: Dolby Digital 5.1
    • Sistema: PAL
    • Nazione: Stati Uniti

    Contenuto

    La cronaca degli ultimi giorni di Blake, rockstar tormentata, liberamente ispirata alle vicende di Kurt Cobain, leader dei Nirvana.

    Recensioni degli utenti

    Scrivi una nuova recensione su Last Days e condividi la tua opinione con altri utenti.

    Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 4 recensioni)

    3 Last Days

    | leggi tutte le sue recensioni

    Chi si aspetta un ritratto veritiero e biografico di Kurt Cobain ne rimarrà deluso perchè quello che ha voluto fare il regista Gus Van Sant è stato sì omaggiare il cantante dei Nirvana ma proponendo una sua visione di come il successo, la fama e il genio possono ridurre un'anima tormentata. Il risultato è strano ma sorprendente.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Gli ultimi giorni di Kurt

    | leggi tutte le sue recensioni

    Un viaggio che ci fa rivivere l'ultimo periodo di vita del chitarrista e cantante Kurt Cobain. Il regista è Gus Van Sant, con il suo stile unico e quasi grottesco. Mi è piaciuto molto e lo consiglio a tutti i fan di Kurt, per saperne di più sulla sua scomparsa.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    1 Delusione enorme

    | leggi tutte le sue recensioni

    Gus Van Sant sarà un genio...il mio limite è non comprenderlo. Il ritratto di Kurt Cobain ne esce a contorni indefiniti. Noioso.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    2 fin troppo realistico

    | leggi tutte le sue recensioni

    La storia sembra molto credibile, fin troppo, certi particolari il regista poteva risparmiarceli... Il film è incentrato sull'ultimo periodo di vita del leader dei Nirvana, Kurt Kobain, ormai alienato dalla realtà e completamemte in balia delle sostanze stupefacenti. I tempi non sono i classici cinematografici, le scene sono volutamnte molto lunghe e spesso prive di dialoghi significativi, perciò la visione risulta un po' pesante e stancante, ma tutto sommato la regia e le interpretazioni sono notevoli e non mancano spunti di interesse.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO