« La protagonista è una fanatica di matrimoni, con un piccolo problema: pensando ad organizzare le cerimonie degli altri non ha il tempo di pensare alla sua. Una commedia romantica eccezionale, piena di colpi di scena. Consigliata a tutti gli amanti del genere. »
« E' stato sottovalutato dalla critica ufficiale, io l'ho trovato un ottimo film. La storia gira intorno a quattro personaggi (Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen), un circolo vizioso di continui cambi amorosi. Con una regia di Mike Nichols. »
« Ecco qui una bella commedia romantica che non possiamo perderci. Una guerra tra i due personaggi, Katherine Heigl e Gerald Butler, la romantica e il cinico insensibile. Chi vincerà? Vi consiglio vivamente di guardarlo, vi farà ridere e piangere, vi piacerà. »
« Un'ambientazione newyorkese e un sicario dal cuore tenero che prende sotto la sua ala l'orfana Mathilda. Una storia commovente, che ci fa guardare in faccia alla realtà... Con una Natalie Portman giovanissima e il bravissimo Jean Reno. Rimane in assoluto uno dei miei film preferiti. »
« Molto carina questa pellicola che parla di adolescenti "illuminati" dalla luce divina, alle prese con le tipiche problematiche che si affrontano in questo periodo della vita. Con un cast all'avanguardia tra cui Jena Malone (la protagonista) e Macaulay Culkin. »
« Ragazze interrotte è un film molto intenso, gli attori danno il meglio, soprattutto Winona Ryder che in un certo senso vive la storia in prima persona. E' stato tratto dal romanzo di Susanna Kaysen, scoperto appunto dalla stessa Winona. Lo consiglio agli amanti delle storie drammatiche. »
« Un viaggio che ci fa rivivere l'ultimo periodo di vita del chitarrista e cantante Kurt Cobain. Il regista è Gus Van Sant, con il suo stile unico e quasi grottesco. Mi è piaciuto molto e lo consiglio a tutti i fan di Kurt, per saperne di più sulla sua scomparsa. »
Divertente, 16-03-2011, ritenuta utile da 3 utenti su 4
« Sicuramente non è un capolavoro della comicità, però ho trovato Tropic Thunder una pellicola divertente, mi ha fatto sorridere. Non aspettatevi chissà cosa, però è comunque consigliato, magari per una serata tra amici. La regia è di Ben Stiller, con il mitico Jack Black nel cast. »
« Una storia adolescenziale sottoforma di commedia, tratta un argomento assai delicato: le ragazze madri. L'ho trovato molto istruttivo e ben fatto. Penso che Ellen Page (Juno) sia perfetta per questo ruolo, bravi anche Michael Cera e Jennifer Garner. »
Regia di Anne Fletcher - Warner Home Video
Regia di Mike Nichols - Universal Pictures
Regia di Robert Luketic - Universal Pictures
Regia di Luc Besson - Terminal Video
Regia di Brian Dannelly - 20th Century Fox Home Entertainment
Regia di James Mangold - Universal Pictures
Regia di Gus Van Sant - Rai Cinema - 01 Distribution
Regia di Ben Stiller - Universal Pictures
Regia di Jason Reitman - Warner Home Video