Cursed. Il maleficio

Cursed. Il maleficio

regia di

Wes Craven

Dettagli prodotto

EAN:
8717418050269
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2007
Contenuti extra:
aneddoti e curiosita', dietro le quinte (making of), documentario, effetti speciali, making of
Lingue:
Inglese, Italiano, Spagnolo
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2005
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
96 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Spagnolo
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto Cursed. Il maleficio

È una notte di luna piena a Los Angeles e una macchina con due giovani a bordo, Ellie e Jimmy, procede su una strada buia, quando, improvvisamente, qualcosa di minaccioso esce dall'ombra. La macchina sbanda e finisce fuori strada. I due giovani, fratello e sorella, si salvano ma la loro vita cambierà per sempre. Ellie e Jimmy si ritrovano dotati di una incredibile forza fisica, di una sensibilità fuori dal comune e di un fascino irresistibile. Presto i due ragazzi si rendono conto di non riuscire più a controllare i loro nuovi poteri. Dovranno risolvere il mistero che li ha travolti e annullare la maledizione, prima che questa consumi tutto quello che si trova sulla loro strada.

Prodotto non disponibile
€ 6,25

Recensioni degli utenti

3 di 5 su 5 recensioni

Così così Di M. Chiara - 18 dicembre 2011

Mi sarei aspettata qualcosina di più da un regista come Craven, anche se è un film che ho guardato abbastanza con piacere. Se però la trama fosse stata sviluppata un pò di più e resa un pochino meno banale, quasi sicuramente sarebbe rientrato nella mia personale lista dei films preferiti. Fratello e sorella vengono morsi da un animale selvatico, che in realtà è un lupo mannaro, cosa che gli scombussolerà non poco le giornate. L'unico rimedio per scampare alla maledizione è quello di trovare ed uccidere chi ha dato inizio a tutto ciò, ma non sarà così semplice. I due fratelli riusciranno comunque nell'intento oppure no?

15 persone su 16 l'hanno trovata utile

Non male Di F. Sonia - 1 agosto 2011

Che succede se si viene graffiati da un licantropo? E se il suddetto è più vicino di quanto si pensi? La storia è il classico cliché sui lupi mannari ma tutto sommato non si rischia di annoiarsi e la storia riserva qualche colpo di scena. Un paio d'ore per vederlo si possono anche dedicare, magari con la luna piena.

Una persona non l'ha trovato utile

Maleficio Di S. Ofelia - 1 aprile 2011

Assegno un tre stelle perché due mi sembrano un po' pochine, anche se sicuramente siamo ben lontani dal trovarci di fronte ad un capolavoro. E lo dico nonostante io sia un'amante dell'attrice Christina Ricci, dei licantropi e dei film horror in generale...

Cursed Di B. Pietro - 28 febbraio 2011

Ellie e Jimmy sono due fratelli, esattamente diversi fra loro: la prima è una donna in carriera, il secondo, invece, un liceale sfigato. Ma le cose cambieranno quando subiranno il marchio della bestia. In verità è più da due stelle, ma ne metto tre per via della protagonista e del fattore lupi mannari.

Cursed Di M. Giuseppina - 15 dicembre 2010

Ellie e Jimmy sono fratello e sorella: lei, più grande, una professionista ordinata e coi piedi per terra; lui, invece, un ragazzino timido ed imbranato che è vittima di bullismo a scuola. Una sera, durante un incidente in strada, i due vengono aggrediti da un misterioso violento animale...

Una persona non l'ha trovato utile