« Ellie e Jimmy sono due fratelli, esattamente diversi fra loro: la prima è una donna in carriera, il secondo, invece, un liceale sfigato. Ma le cose cambieranno quando subiranno il marchio della bestia.
In verità è più da due stelle, ma ne metto tre per via della protagonista e del fattore lupi mannari. »
« Pellicola ovviamente italiana: facile capirlo anche solo guardando lo stile della locandina-copertina. Bisio fa ridere, ok, ma questo non può salvare il film. Anzi, ne emerge sempre il solito stereotipo che va tanto all'estero: l'italiano maccheronico, un po' cafone ma che ama la baldoria. »
« Interessante horror made in Korea ispirato alla famosa e crudele fiaba occidentale. Tutto inizia con delle belle scarpe rosse ritrovate da due ragazze alla stazione: il loro desiderio sarà il via per una spirale folle di cupidigia ed orrore. Un vero bagno di sangue. »
« Semplicemente bellissimo questo film del grandissimo Alfred Hitchcock che si cimenta con una storia ispirata a un vero fatto di cronaca nera del Novecento: Brandon Shaw e Phillip Morgan, due giovani studenti omosessuali e amanti uccidono un conoscente per puro gioco... »
Regia di Wes Craven - Walt Disney Studios Home Entertainment
In verità è più da due stelle, ma ne metto tre per via della protagonista e del fattore lupi mannari. »
Regia di Luca Miniero - Medusa Home Entertainment
Regia di Kim Yong-gyun - Medusa Home Entertainment
Regia di Alfred Hitchcock - Universal Pictures