Assassin's Creed Brotherhood

per Xbox 360 - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Indossa i panni di Ezio, un maestro Assassino, nella sua perenne lotta contro il potente Ordine dei Templari.
Stavolta il suo viaggio lo condurrà nella Città Eterna, Roma, centro di potere, cupidigia e corruzione, per colpire dritto al cuore del nemico.

Per sconfiggere l'atavica corruzione dei tiranni non basterà ricorrere alla forza.
Ezio sarà a capo di un'intera confraternita, e dovrà dimostrare le sue capacità di comando Solo unendo le proprie forze gli Assassini sconfiggeranno i loro nemici mortali.

Per la prima volta, verrà introdotta la nuovissima modalità multigiocatore, che offre una vasta scelta di personaggi unici, ciascuno con una propria arma e una propria tecnica di assassinio Affronta gli altri giocatori sparsi per il mondo e dai prova del tuo valore.

È tempo di unirsi alla Confraternita.


Caratteristiche e vantaggi:

  • ESPLORA TUTTE LE POSSIBILITÀ – Nei panni di Ezio, leggendario maestro Assassino, vivi 15 ore di campagna per giocatore singolo ambientata nella frenetica e imprevedibile città di Roma.
  • GUIDA UNA CONFRATERNITA LEGGENDARIA – Recluta e addestra giovani e promettenti Assassini Schierali in città come meglio credi, o chiamali a raccolta per aiutarti durante le missioni.
  • IMMERGITI IN UN RICCO CONTESTO STORICO – Collabora con personaggi storici realmente esistiti come Leonardo da Vinci, Niccolò Machiavelli e Caterina Sforza.
  • CONQUISTA IL CUORE DELLA CITTÀ – Utilizza le risorse che ti sei guadagnato per dare nuova vita alla capitale in rovina Fai sì che i cittadini si uniscano alla tua causa e sblocca fazioni e missioni extra.
  • UTILIZZA ARMI SEGRETE – Elimina rapidamente i nemici usando strumenti quali dardi avvelenati, paracadute, doppie lame celate, pistole nascoste e una sofisticata macchina volante a tua disposizione.
  • MEMORABILE MULTIPLAYER – Scegli tra multiple classi di personaggi, ognuna con le sue armi ed il suo modo di uccidere Con mappe ricche e dettagliate, una grande varietà di modalità multiplayer, non lotterai mai allo stesso modo.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 10 recensioni)

5.0 Fantastico

| leggi tutte le sue recensioni

Bellissimo gioco, sebbene non il mio preferito della trilogia. La storia, come sempre, mi appassiona sempre di più ed ogni singolo protagonista mi affascina. Bellissime le parti delle Tane di Romolo. A volte il gioco mi ha preso talmente tanto che sbagliavo molte mosse senza farci caso. Nottate bellissime in sua compagnia!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Perfetto

| leggi tutte le sue recensioni

Quando ho iniziato questo gioco, per poco non mi staccavo piu da esso. Lo adoro. Questo gioco è perfetto, la storia è avvincente e passerete delle piacevolissime ore a giocare. Sconsiglio il dvd ai minori di 14 anni perchè può risultare un po troppo violento. Comunque sono cerca che non vi deluderà sicuramente

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Finalmente!

| leggi tutte le sue recensioni

Che dire: bellissimo! Era tanto che aspettavo l'uscita di questo titolo e non sono rimasta delusa. Sceneggiatura bellissima, trama avvince, comprensibile appieno solo se si sono giocate e completate le avventure toscoveneziane di Ezio. Mappe delle citta' soprattutto Roma estremamente ampie e variegate. Meccaniche di combattimento più fluide e veloci. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Assassin's !

| leggi tutte le sue recensioni

Fantasticamente fantastico, devo dire che è fantastico, non il classico gioco che gia dopo il secondo capitolo vi annoia, grazie al fatto che ci sono sempre piu novita e sempre piu colpi di scena rende affascinante questo gioco, lo adorerete e vi coinvolgera sempre di piu, vi fara rimanere incollati alla console fino alla fine

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ezio e Desmond sono tornati

| leggi tutte le sue recensioni

Continua, nella modalità giocatore singolo, la sincronia mentale tra il protagonista della serie Desmond Miles e il suo avo Ezio Auditore da Firenze. La pace che gli Assassini avevano conquistato è schiacciata sotto i piedi di Cesare Borgia, figlio del Papa-templare Rodrigo. Accanto ad una lotta epica per il controllo di Roma tra Assassini e Templari, il giocatore troverà un'inedita modalità multigiocatore, dove potrà esercitarsi nelle varie forme dell'arte dell'assassinio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Assassin's Creed Brotherhood (10)