Un weekend da bamboccioni

Un weekend da bamboccioni

Dettagli prodotto

EAN:
8013123036865
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2015
Contenuti extra:
casting, documentario, errori, errori / bloopers / gag, provini
Lingue:
Inglese, Italiano, Spagnolo
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2010
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
100 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Danese, Finlandese, Inglese, Italiano, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto Un weekend da bamboccioni

Un gruppo di amici d'infanzia si riunisce durante un fine settimana per ricordare i bei vecchi tempi. Non importa che adesso siano rispettabili uomini d'affari, mariti o padri, una volta insieme niente può impedire a questi bambini un po' cresciuti di divertirsi come non mai.

Prodotto non disponibile
€ 4,99

Recensioni degli utenti

3 di 5 su 6 recensioni

Divertente Di B. Fertile - 1 settembre 2011

Spassosa commedia made in USA, godibile sia da un pubblico maschile che femminile. All'inizio pensavo che fosse una delle solite commedie americane ricca di volgarità e scene di fanservice gratuito, invece mi ha sorpreso positivamente: l'ho trovata originale e per niente volgare, con scene comiche e gag "pulite", per niente banali o ripetitive.

Bello! Di T. Fabio - 24 agosto 2011

Una divertente commedia per tutti. Adam Sandler e i suoi vecchi amici e compagni di squadra di basket, si ritrovano a distanza di trent'anni per il funerale del loro coach. L'incontro, proseguirà in una casa sul lago con un susseguirsi di esilaranti gag e battute con un finale ricco di riflessioni. Nel cast anche Salma Hayek.

Una persona su 3 l'ha trovato utile

Divertente Di F. Fiorella - 30 aprile 2011

Adam Sandler è in ottima forma, accompagnato da un cast che funziona e riesce a far ridere spesso. Mi è piaciuto molto, il divertimento è davvero assicurato: non è una di quelle commedie demenziali che possono lasciare perplessi, anzi. C'è anche un bel messaggio dietro e tutto sommato questi bamboccioni non sono poi così immaturi.

7 persone su 12 l'hanno trovata utile

Consigliato Di b. alice - 20 marzo 2011

"Un weekend da bamboccioni" non delude. Una pellicola spassosa condita da un mix di attori ben amalgamato che ragala scene di puro divertimento. Si ride e di gusto. Consigliato per chi vuole godersi una serata davanti alla tv con gli amici o in famiglia.

7 persone su 12 l'hanno trovata utile

Godibile Di M. Marco - 5 marzo 2011

Si tratta della solita commedia americana di Adam Sandler, sempre godibile, anche se non si tratta di un capolavoro. Il cast è davvero stellare (nel suo genere), e la storia diverte. Io consiglio sempre di guardare questo genere di film con l'audio originale, le sfumature dei personaggi sono più divertenti.

Carino Di P. Anna - 21 febbraio 2011

Piacevole, ironico e scorrevole. Si può tranquillamente guardare in compagnia e a tutte le età perchè è uno di quei film che "piace un po' a tutti", non è eccessivamente divertente ma riporta le storie variegate di diverse famiglie ognuna delle quali ha una sua particolarità.

7 persone su 12 l'hanno trovata utile