Tootsie (Edizione Speciale)

    Tootsie (Edizione Speciale)

    Regia di Sydney Pollack

    Spedizione a 1 eurosopra € 25
    Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Un attore di gran talento ma dal carattere intransigente non riesce a trovare lavoro e si traveste da donna per avere una parte in televisione. Diventa una star del video e s'innamora di una collega. Ma solo al termine di infinite traversie riesce a rivelarle i propri sentimenti.

    Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 3 recensioni)

    4 Tootsie

    | leggi tutte le sue recensioni

    Sydney Pollack, alla regia per quasi due ore di divertimento, nel 1982 ci presenta una pellicola in cui il mattatore assoluto è il grande Dustin Hoffman. Un attore in grosse difficoltà professionali e familiari deve travestirsi da donna per trovare lavoro e, chissà, forse anche per (ri) trovare l'amore perduto. Comico, ma che fa anche riflettere sui sentimenti e sullo star-system.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    3 A mali estremi estremi rimedi

    | leggi tutte le sue recensioni

    Un bravo attore non riesce a trovare scritture e a procedere così con la carriera che rappresenta il suo sogno; decide così di travestirsi da donna per cercare di avere qualche chance in più.
    Film inspiegabilmente snobbato, un Dustin Hoffman (ma non solo) veramente bravo, un'idea geniale e ben realizzata. Da scoprire e riscoprire.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Imperdibile

    | leggi tutte le sue recensioni

    Un film godibilissimo: un attore famoso soprattutto per i battibecchi che provoca, non trovando più lavoro come uomo decide di vestirsi da donna. Una commedia degli equivoci sorprendente, brillante, mai noiosa, né banale.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO