Step Up

Regia di Anne Fletcher

  • Prezzo: € 6.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Condannato dal tribunale dei minori a svolgere alcune ore di lavoro socialmente utile nella Maryland School of the Arts, Tyler Gage incontra Nora, una ballerina di danza classica che studia nella scuola. Nora si sta preparando per il saggio finale e, inaspettatamente, trova in Tyler un partner per le prove. Sulle note della musica hip-hop i due ragazzi condivideranno ben più della passione per il ballo.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 7 recensioni)

2.0 Gia visto

| leggi tutte le sue recensioni

Storia già vista e rivista in molti film, un po' monotona; il film si può apprezzare grazie alle splendide musiche e a molte scene divertenti, come le lezioni di ballo tra i due protagonisti, soprattutto quando Tyler prende lezioni di danza classica insieme alle bambine a cui insegna Nora.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 STEP UP

| leggi tutte le sue recensioni

E' la solita storia di una ragazza per bene in cerca di un compagno per il saggio finale di ballo e di un ragazzo "disadattato" che deve fare delle ore di lavoro nella scuola, per ripagare i suoi atti di vandalismo.
I due si incontrano e imparano a collaborare.
Niente di nuovo, ma tutto da guardare e da ascoltare: stupende coreografie e bellissime musiche.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso

| leggi tutte le sue recensioni

Bellissimo questo film, ti lascia dentro una carica pazzesca! La trama ruota intorno alla danza e da contorno c'è una stupenda storia d'amore.
Tyler, un delinquente di strada, viene condannato a svolgere dei servizi sociali per la scuola. Ovviamente lui non ne ha nessuna voglia, ma quando incontra una bellissima studentessa che fa la ballerina ed è disposta a dargli una chance, il ragazzo comincia a cambiare, fino a scoprire il suo talento per il ballo.
Lo consiglio a tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Molto bello

| leggi tutte le sue recensioni

Un film davvero molto bello e soprattutto completo in quanto comprende tanti elementi. La realtà con la quale vengono trattati gli eventi è sorprendente e molto spesso toccante, soprattutto in alcune scene in particolare che non mancheranno di rubarci qualche lacrima. Non solo per ragazzi, ma per chiunque ami la danza o desideri raggiungere un obiettivo a qualsiasi costo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo!

| leggi tutte le sue recensioni

Adoro letteralmente questo genere di film, e di film come questo cene sono tanti! E' davvero pieno di musica e gli attori sono bravi. I balletti sono stupendi, come alcuni nella parte centrale del film. I seguiti sono fenomenali, da vederli tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Step Up (7)