« Ottima storia, colonna sonora di tutto rispetto. Bond, non stanca mai. E' stato un regalo perfetto per una appassionata dei film di 007. Funziona perfettamente. »
« Bellissimo poter vedere un nuovo film di City Hunter. Un po dispiaciuta per alcuni dettagli, come molte parale che sono state italianizzate a differenza dell'anime o alcuni dettagli che mi hanno infastidito. Belli gli extra all'interno della confezione. »
« Ho iniziato ad ascoltare il cd prima ancora di vedere il film, di cui è la colonna sonora, è mi ha soddisfatto molto. La mia preferita, la prima traccia. »
« Mi era stato consigliato da delle amiche, ma la storia non mi è piaciuta per nulla. Nonostante i due attori che hanno la parte dei protagonisti, l'ho trovato lungo e noioso. »
« In questo film, le terre sono state inondate e gli squali grazie ad un particolare esemplare,l'esemplare ALFA, danno la caccia all'uomo, ovvero l'ultimo cibo rimasto. Ottima visibilità nelle scene sottomarine, avrei preferito però maggior visibilità dei fatti dopo il lancio del missile... »
Gli squali tra i ghiacci, mi mancavano, 18-04-2017
« Gli squali tra i ghiacciai, mi mancavano, come storia poteva essere sviluppata ulteriormente. Per me comunque la trama rimane una novità. Ottima visibilità delle scene subacque e degli squali. »
« In questo film ritroviamo il giovane Sean Anderson, che era presente nel film “Viaggio al centro della Terra”; questa volta vivrà un’avventura con il suo patrigno Hank. Sean vive con la madre e il patrigno con cui non ha un buon rapporto; una sera inizia la loro avventura con la decifrazione di un codice che li porterà nel pacifico meridionale, qui incontreranno il pilota Gabato e sua figlia Kailani che li accompagneranno nell’avventura. Dopo un viaggio burrascoso in elicottero precipitano sull’isola misteriosa che non doveva esistere e durante la loro esplorazione vengono salvati dal nonno di Sean. Il gruppo ora si ritrova bloccato sull’isola, stupenda, piena di pericoli e avventura, purtroppo hanno pochi giorni prima che l’isola affondi... Questo film mi e piaciuto, chissà se ci sarà un nuovo seguito, mi sono piaciuti gli animali, soprattutto il piccolo elefante. »
« Questo secondo film, dedicato a “Hotel Transylvania”, mi è piaciuto un pizzico di meno rispetto al precedente soprattutto per quanto riguarda la storia. In ogni caso è molto divertente e ha una colonna sonora azzeccata. In questo film Mavis e Jonny si sposano, restano a vivere nell'hotel e Drac ha finalmente un nipote, Dennis. Il bambino fin dalla nascita non mostra alcun segno distintivo mostruoso e Drac farà di tutto per fargli spuntare le zanne… incomprensioni tra padre e figlia portano alla decisione di un trasferimento da parte della famiglia nel mondo umano dove vivono i nonni paterni, ma l’arrivo del bisnonno cambia tutto. »
« Ho acquistato questo dvd “CENERENTOLA” della Disney, perché ero interessata a vedere uno dei due contenuti speciali che contiene: “Frozen Fever”, anche se dura meno di dieci minuti ritornano le due sorelle Anna e Elsa, gli amici Kristoff, Sven e Olaf per festeggiare il compleanno della minore delle sorelle. Molto allegro e con un’ottima colonna sonora. L’altro contenuto speciale che troviamo, è il Videoclip di Arisa che canta la colonna sonora di Cenerentola. La storia è quella classica, con un’ottima colonna sonora e effetti speciali magici. Mi è piaciuto, l'ho rivisto più volte e ho costretto altri a vederlo con me. »
Regia di Sam Mendes - Warner Home Video
Regia di Kenji Kodama - Terminal
di Aa. Vv. - Universal int. music
Regia di Adrian Lyne - Universal Pictures
Regia di Mark Atkins - Terminal
Regia di Emile Edwin Smith - Terminal
Regia di Brad Peyton - Warner Home Video
Regia di Genndy Tartakovsky - Universal Pictures
Regia di Kenneth Branagh - Walt Disney Studios Home Entertainment