Scary Movie

Scary Movie

Dettagli prodotto

EAN:
8007038050344
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2010
Contenuti extra:
contenuti dvd-rom, dietro le quinte (making of), gioco interattivo, scene inedite in lingua originale, trailers
Lingue:
Italiano, Inglese
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2000
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
85 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Italiano, Inglese
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto Scary Movie

Parodia del genere horror prende di mira i successi cinematografici del grande schermo da Scream a Matrix fino al recente The Blair Witch Project. "Senza paura, senza vergogna, senza cervello". Il film ha avuto un seguito nel 2001.

Prodotto non disponibile
€ 12,49

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 13 recensioni

Il primo Scary Movie Di a. ilenia - 6 luglio 2015

Il primo, vero e unico Scary Movie! Devo dire che, fra tutti quelli che ho visto, questo è stato quello che più mi ha fatto sbellicare dalle risate, quindi lo consiglio assolutamente a tutte le persone che non lo hanno ancora visto. Ancora meglio se avete visto, invece, i film che vengono citati e presi in giro.

Un mito! Di M. Chiara - 31 gennaio 2012

Classica commedia demenziale nella quale vengono presi di mira ed ironizzati alcuni fra i films più famosi e conosciuti, fra i quali "the blair witch project", "titanic", "il sesto senso". Questo primo capitolo mi ha veramente fatto ridere fino alle lacrime, è spassoso, divertente, dissacrante, ironico, esilarante a tal punto che non mi ha nemmeno infastidita più di tanto la solita volgarità con la quale vengono farcite commedie come queste. Lo consiglio per ridere a volontà.

32 persone su 36 l'hanno trovata utile

Scary movie Di m. serena - 29 gennaio 2012

Demenziale film parodia di alcuni famosi film del cinema, da Blair Whitch project, titanic, amistad, il sesto senso, ecc. La trama non si può raccontare, spassoso e divertente, ha il solo compito di farci ridere della grossa prendendo spunto dal cinema, a volte anche volgarmente. Simpatico, si può guardare.

4 persone su 45 l'hanno trovata utile

Da vedere Di p. maria - 23 agosto 2011

Mi viene da dare il massimo dei voti perchè poi vedendo i seguiti mi sono messa le mani dei capelli da quanto sono brutti e ridicoli, quindi questo primo film me lo fa apprezzare ancora di più! Si ride parecchio, ci si diverte e anche se ci sono delle scene volgarotte, nel completto è un buon film divertente

La migliore parodia horror Di D. Dario - 21 luglio 2011

Tra tutti i film che hanno provato a fare parodie di film horror, ed anche rispetto ai successivi capitoli della saga, questo primo Scary Movie è senza dubbio il migliore. Alcune battute sono divertentissime ed alcuni personaggi sono fantastici. Riescono a mettere in risalto ed a prendere in giro tutti gli stereotipi dei film horror. E' un film spassoso, a tratti demenziali, ma da vedere!

Scary Movie Di P. Dario - 21 maggio 2011

Divertentissimo primo capitolo della serie di parodie dei film horror. Qui i film su cui viene modellata la trama sono "Scream" e "So cosa hai fatto", ma tutta la pellicola è inframezzata di numerose citazioniparodie di altri film. Divertente, scorretto, sboccato, simpaticissimo, consigliato.