Royal Pains. Stagione 1 (3 Dvd)
- € 20.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582822991
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 3
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Serie TV
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 540'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 5 recensioni)
Carina
La serie si apre con il bel dottorino Hank Lawson. Hank sembra avere davvero tutto: una fantastica carriera, una bella fidanzata, un elegantissimo loft a Manhattan...poi tutto cambia. In seguito a un non-errore medico, Hank perde tutto: addio matrimonio, addio casa, addio lavoro. E da questo enorme punto di rottura parte la sua avventura negli Hamptons, dove viene trascinato da suo fratello Evan e dove si imbatterà in una nuova possibilità lavorativa: fare il medico a domicilio per ricchi e meno ricchi, con la sua assistente medica Divya, sotto il costante occhio manageriale di Evan... Serie divertente e spiritosa!
Interessanti
Una serie televisiva molto diversa da quelle attualmente proposte in televisione. Si distingue dalle altre serie di "medicina" perchè è impostata diversamente e riporta la risoluzione di casi non impossibili o rari. E' quindi maggiormente alla portata del medico amico che tutti potrebbero incontrare. Consigliato
Già visto
Telefilm senza infamia e senza lode. Un medico decide di mettersi in proprio e, in collaborazioe con suo fratello, fonda una società che opera in una ricca e ridente città americana. Glii episodi sono carini, la sceneggiatura è discreta, ma la serie sa un po' di già visto e il protagonista manca di carissma.
Interessante
Finalmente una serie tv riguardante l'ambito medico diversa dal solito! Non se ne poteva più di Hause e di Grey's anatomy. Royal Pains è decisamente una boccata d'aria fresca! Hank, il protagonista, dopo essere stato licenziato e in seguito mollato dalla fidanzata, viene trascinato dal fratello negli Hamptons per una breve vacanza, dove finisce per andare come medico in soccorso di famiglie altolocate, soccorso che presta molte volte con mezzi di fortuna, alla MacGyver.
Carina
Royal Pains si può essenzialmente definire un incorcio tra il telefilm MacGyver e un qualunque telefilm di medicina, forse più sul versante di ER che non su Grey's Anatomy. Abbastanza interessante da non annoiare, ma non così tanto da spingere qualcuno a riguardare gli episodi, Royal Pains è una serie tv carina, niente di più.