Il ritorno di don Camillo (Edizione Speciale)

Regia di Julien Duvivier

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Don Camillo, trasferito in un'altra parrocchia, riesce a tornare al proprio paese grazia anche all'intervento di Peppone che lo vuole accanto a sé in un'importante battaglia sociale.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Il ritorno di don camillo

| leggi tutte le sue recensioni

Anche questo continuo non delute perchè come il primo film questo è un altro piccolo capolavoro del cinema un film molto divertente e allegro con don camillo e peppone che sono sempre pronti a darsi battaglia e divertire in maniere unica lo spettatore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Magnifico!

| leggi tutte le sue recensioni

Le vicende di Don Camillo continuano! Mandato ad occuparsi di una parrocchia in montagna per punizione, la divina provvidenza disporrà il suo ritorno a Brescello per occuparsi delle sue cocciute pecorelle. Impossibile non appassionarsi alle vicende del paesino della Bassa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il ritorno di Don Camillo

| leggi tutte le sue recensioni

Lo avevamo lasciato su un treno, con gli occhi lucidi a causa di una partenza indesiderata e adesso lo ritroviamo su quello stesso treno intento ad arrivare alla sua nuova parrocchia.
Intenerisce questo Don Camillo sperduto sui monti che vuol tornare a casa, nel suo piccolo mondo chiamato Brescello. Gli mancano tutti, persino il "rosso" Peppone! ma forse, chi gli manca di più è il suo crocefisso, rimasto nella chiesa del paese... lì sulla montagna sembra che Don Camillo non riesca a sentire l'amorevole voce di Dio.
Ma come si sul dire "Dio vede e provvede" e allora un giorno, inaspettatamente, succede che ...
Egregia pellicola del Duvivier con gli intramontabili Fernandel e Gino Cervi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO