Qualcosa è cambiato

    Qualcosa è cambiato

    Regia di James L. Brooks

    Spedizione a 1 eurosopra € 25
    Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Uno scrittore di successo afflitto da atteggiamenti maniacali, incontra una giovane cameriera, ragazza-madre, abile a risvegliare in lui la vena romantica. "Guardatevi da Melvin".

    Comprali insieme

    Gli utenti che comprano Qualcosa è cambiato acquistano anche La Ragazza Che Giocava Con Il Fuoco Regia di Daniel Alfredson € 10.61

    Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

    5 Da vedere

    | leggi tutte le sue recensioni

    Melvin Udall è uno scrittore di successo di romanzi rosa, ma soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo e maltratta le persone con cui ha a che fare. In più non ama molto i neri, i gay e gli ebrei... insomma, è un personaggio non molto positivo e con un pessimo carattere. Melvin frequenta ogni giorno il locale in cui Carol fa la cameriera, ma lei un giorno è costretta a lasciare il lavoro per assistere suo figlio. La cosa sconvolge Melvin, che è un uomo metodico e ossessivo, così lui decide di mandare il suo medico personale dalla donna, in modo che possa tornare presto a lavoro. Con il tempo Melvin si renderà conto che la donna ha migliorato il suo modo di comportarsi con gli altri e di gestire le sue fobie.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Imperdibile

    | leggi tutte le sue recensioni

    Semplicemente perfetto. L'interpretazione di Jack Nicholson (che gli valse l'Oscar) è magistrale, davvero pare un misogino. L'altra perla è Helen Hunt (ha vinto anche lei l'Oscar), della bellezza e dolcezza giusta riuscirà a cambiare l'orso antipatico. Una terza figura è la chiave del film: il cane! Film da vedere per tutti.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO