Natale a Rio (2 Dvd)
Regia di Neri Parenti
- € 7.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8016024040795
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Terminal Video
- Genere: Commedia
- Regia: Neri Parenti
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', dietro le quinte, dietro le quinte (making of), errori, errori / bloopers / gag, interviste, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 113'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
Solita roba
Non ho mai capito che cosa la gente trovi in questi cinepanettoni tanto esaltati e decantati, io non li ho mai sopportati, né nel periodo natalizio né in altri momenti dell'anno, trovo che siano di un volgare, banale, scontato e ripetitivo pazzesco! Non fa ridere, a parer mio, data l'assenza di una vera comicità. Ne ho visti parecchi altri ma proprio non c'è verso, non rido né sorrido. Andrò contro corrente rispetto ad altre recensioni più positive, ma è un altro film che non rivedrei.
Natale a Rio
Essendo in periodo natalizio, mi sto rivedendo una serie di questi cinepanettoni, dai queli non pretendo altro che una serata spensierata e due risate. Questo film non è pessimo, riesce a far ridere anche se alla fine le gag sono sempre le solite. Quindi consigliato per chi è in vena solo di sorridere, senza cercare in questi film una trama complessa e originale. Io lo consiglio!
Natale a Rio
Ogni volta che mi capita di vedere uno di questi cinepanettoni non riesco mai a capacitarmi di come il peggio non abbia mai fine: De Sica torna con tutta la sua gang (ora c'è anche la Hunziker) al suono di parolacce, peti e seni al vento. Pessimo e volgare.
Molto carino
Sarà pure il solito cinepanettone ma il carisma di de sica in coppia con ghini, finiti per sbaglio in un vacanza a quattro "stalle", e la simpatia di de luigi lo rendono uno dei più brillanti e carini, da rivedere più e più volte