Natale in India
Regia di Neri Parenti
- € 8.08
Dettagli del prodotto
- Ean: 8016024033094
- Supporto: Dvd
- Produttore: Terminal Video
- Genere: Commedia
- Regia: Neri Parenti
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), filmografie, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 96'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Natale in India e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Simpatico
Un cinepanettone sicuramente molto divertente, che vi potrà tenere compagnia durante le vacanze di Natale e che sarà perfetto da vedere soprattutto in compagnia dei vostri più cari amici, per passare una divertente serata tutti quanti insieme. Sicuramente, come tutti i cinepanettoni, questo film non ha una trama impegnata, ma è comunque ricco di battute divertenti e allegre che vi terranno compagnia. Gli attori sono simpatici e divertenti, ideali per passare delle vacanze serene e allegre. Consigliato!
Che noia
Altro cinepanettone che non mi è affatto piaciuto, nonostante la coppia Boldi-De Sica, che di solito riescono a farmi un minimo sorridere. Solite scene, solite gag già proposte e riproposte, solita "comicità" praticamente quasi tutta giocata e basata su scenette abbastanza ridicole e volgari. Un'altra pellicola che non rivedrei.
Natale in India
Non è così male questo cinepanettone. L'accoppiata De Sica-Boldi, è sempre vincente, e io non ho trovato niente di volgare in questo film. Situazioni veramente comiche nascono tra un processato e il suo giudice, entrambi in vacanza in India nello stesso albergo. Io lo consiglio, anche se è un film da cui non si può di certo pretendere altro che due risate!
Insomma
Diciamo che è il classico film di Natale cosidetto "cinepanettone", però di cinepanettoni ne esistono di meglio, come "Natale sul Nilo" o "Natale a New York"... Se devo essere sincero questo non mi è piaciuto, vi consiglio i titoli precedenti oppure "Sharm el Sheik" tra quelli più recenti.
Film disimpegnato
Film di qualità assai mediocre, vede le solite avventure di un gruppo di persone non particolarmente brillanti in una località famosa, tra tradimenti, prese in giro e figure barbine. La rozzezza di situazioni e linguaggi rende la pellicola sconsigliata ai più piccoli. Per una serata senza pretese.