La mia Africa
Regia di Sydney Pollack
- € 10.80
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582047042
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Sydney Pollack
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte, documentario, filmografia / biografia, filmografie, note di produzione, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1985
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 150'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Portoghese
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su La mia Africa e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Semplicemente unico
Un film romantico, che racconta la vita di una donna determinata e corraggiosa in un paese sconfinato e selvaggio come l'Africa agli inizi del ventesimo secolo, dove tutto è una sfida e una scoperta. Questo paese che sembra non poterle insegnare niente alla fine le insegna tutto, tutto ciò che pensava di possedere scopre che non le appartiene.
Un film molto intenso, dagli splendidi paesaggi, che consiglio a tutti.
Un film bellissimo
Questo film affascina sotto tutti i punti di vista: ti avvolge con la sua musica struggente, ti cattura con i paesaggi e la luce dell'Africa, ti fa battere il cuore con la storia d'amore tra i due protagonisti, ti fa piangere... Insomma, in un solo film ci sono tutti gli ingredienti per un capolavoro che non tramonterà mai!
Molto bello
Il film si propone da una parte come una tradizionale love-story cinematografica, ricca di momenti romantici e struggenti e dall'altra, invece è soprattutto il viaggio spirituale di una donna alla scoperta di un continente selvaggio e sconosciuto, ricco di mistero e di fascino. Impossibile non rimanere affascinati da questo film.
Eccellente
Film stupendo che ha accompagnato i giorni della mia adolescenza tra i colori intensi dell'Africa, la capacità affabulatoria di Karen, l'ironia intelligente del potagonista maschile e una colonna sonora indimenticabile.