Fantasia 2000
film più venduto

Fantasia 2000

Dettagli prodotto

EAN:
8717418270599
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2010
Lingue:
Ebraico, Greco, Inglese, Italiano
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2000
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
72 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Ebraico, Greco, Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano
Formato audio:
Dolby Digital 5.1 DEHT
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o

Contenuto Fantasia 2000

Nuova versione del celebre film omonimo del 1940, in cui prevale l'elemento dell'acqua che ricorre in quasi tutti gli inserti musicali animati in tutte le sue forme.

€ 8,05 € 12,99
Risparmi: € 4,94 (38%)
Normalmente disponibile in 2-3 giorni lavorativi
Consegna a € 2,70 19-22 giugno
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 18 giugno
servizio Prenota Ritiri su film Fantasia 2000
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 5 recensioni

Un caleidoscopio di musica e immagini Di r. paolo - 12 febbraio 2015

Quarant'anni dopo il capolavoro di Walt Disney, un suo nipote riprende il materiale di "Fantasia" per soddisfare un desiderio del nonno. Le nuove tecnologie e i software dell'animazione digitale vengono utilizzati per un film dal sapore antico e romantico, alla cui base ci sono il potere della musica e della fantasia e l'ispirazione data dalle note di cinque brani classici e immortali. Non c'è una vera e propria storia, con un eroe e un cattivo, ma un vero e proprio caleidoscopio musicale e visivo, per cui se amate le storie Disney classiche resterete un po' spiazzati.

Bellissimo! Di M. Chiara - 28 gennaio 2012

Bellissimo. Ottima grafica e musiche sempre orecchiabilissime ed impeccabili. Mi è piaciuto tanto quanto il primo "Fantasia", so che il paragone è praticamente inevitabile, ma a me è davvero piaciuto molto e lo rivedo sempre con piacere ogni tot tempo. Un bel cartoon, lo consiglio assolutamente!

54 persone su 56 l'hanno trovata utile

Non come il primo "Fantasia" Di D. Angela - 31 marzo 2011

Sarà perché il primo "Fantasia" è stato una novità, mentre questo cartone era già più prevedibile proprio perché il secondo del genere, però non mi è piaciuto quanto il primo. Questo non significhi che non mi sia piaciuto affatto, anzi la selezione di pezzi di musica classica è impeccabile e le immagini spettacolari grazie alla computer grafica.

Valido Di P. Bruna - 26 novembre 2010

Sono passati moltissimi anni dall'uscita del primo Fantasia, tuttavia questa "seconda parte" è spettacolare e ancora una volta ci coinvolge e ci trasporta nel mondo fantastico sulle note di magici brani di musica classica. Bellissimo e imperdibile, anche se l'ombra della "prima parte" è sempre dietro l'angolo.

Al di sotto delle aspettative Di F. Elisa - 4 novembre 2010

Uno dei pochi film Disney che non mi è piaciuto. Non sono appassionata di musica classica, e questo forse ha giocato a mio sfavore. Ma trovo che la struttura ad episodi, introdotti da un personaggio reale più o meno famoso, non sia riuscita a catturare come succede in genere per i film prodotti dalla Disney. Ciò nonostante, ho trovato molto bello l'episodio basato su "L'uccello di fuoco" di Igor Stravinskij.

Una persona non l'ha trovato utile