Daddy Sitter

Daddy Sitter

regia di

Walt Becker

Dettagli prodotto

EAN:
8717418257934
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2013
Produttore:
Videosystem
Contenuti extra:
commenti tecnici, commento audio, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, video musicale, videoclip
Lingue:
Inglese, Italiano, Tedesco
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2008
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
89 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Tedesco, Turco
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o

Contenuto Daddy Sitter

Due amici - un divorziato e uno scapolo - vedono le loro esistenze stravolte quando devono prendersi cura di due gemelli di sei anni. Ma questa esperienza li aiuterà a comprendere meglio quello che è veramente importante nella vita.

Prodotto non disponibile
€ 7,25

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 3 recensioni

Molto bello Di p. daniela - 7 agosto 2011

Un Robin Williams e un Jhon Travolta in un bellissimo film dolce e frizzante. Due amici in carriera che dividono tutto momenti felici, lavoro e addirittura l'opzione di doversi occupare di due gemelli giunti nella loro vita all'improvviso. Quando all'inizio del film si presenta quella donna da Robin Williams per dirgli che aveva due figli mi sembrava quasi una trama già sentita, ma quando poi lui ha iniziato a fare il papà e in un momento di crisi corre a chiedere aiuto al suo migliore amico allora si che la storia diventa veramente bella.

Divertentissimo Di V. Luca Andrea - 31 maggio 2011

La commedia è di quelle che fanno morire dalle risate. Una coppia di business-man di successo, impersonata dai grandi R. William e J. Travolta, lascerà lo spettatore incollato dinnanzi allo schermo, travolgendolo in mille disavventure comico-demenziali.

Daddy Sitter Di R. Marco - 15 agosto 2010

Commediola innocua con una gran coppia di attori e qualche buona risata. Il regista Becker aveva fatto di meglio in Svalvolati on the road.