Altrimenti ci arrabbiamo!
Marcello Fondato
- EAN:
- 8057092340189
- Supporto:
DVD
- Anno di pubblicazione:
- 2024
- Produttore:
- CG Entertainment
- Attori:
- Bud Spencer , Donald Pleasence , Patty Shepard , Terence Hill
- Contenuto extra:
- speciale
- Lingua:
- Italiano
- Colori:
- Colori
- Anno di produzione:
- 1974
- Area:
- Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata:
- 99 minuti
- Origine:
- Italia
- Sottotitoli:
- Italiano per i non udenti
- Formato audio:
- Dolby Digital 1.0 - mono
- Codifica colore:
- PAL
Dettagli prodotto
Contenuto Altrimenti ci arrabbiamo!
Kid e Ben, un meccanico e un camionista, vincono una Dune Buggy ad una gara di autocross. Per stabilire a chi spetti il premio decidono di misurarsi in una prova di resistenza gastronomica. Il match, sfortunatamente, viene interrotto da una banda di motociclisti che mette a soqquadro il locale dove si disputa la sfida e distrugge l'ambitissimo veicolo. In realtà l'obiettivo dei teppisti è un vicino parco di divertimenti che se demolito permetterebbe la costruzione di un grattacielo. Kid e Ben non spettavano altro: è ora di salvare il luna-park e di portarsi a casa una Dune Buggy nuova di zecca.
Recensioni degli utenti
Da vedere - 26 marzo 2015
Un film del 1974 che non smette mai di farmi ridere. Bud Spencer e Terence Hill saranno per sempre un mito, per me. Anche in questo film i due attori non deludono e coinvolgono nella trama del film per tutti i suoi cento minuti, senza mai annoiare. Un meccanico e un camionista vincono una dune buggy e se la giocano in una gara gastronomica che viene interrotta da una banda di motociclisti che distruggono la vettura. Il gruppo è stato mandato da uno speculatore edilizio che intende mettere le mani su un terreno dove sorge un luna park. È uno dei film più divertenti che ha come protagonisti i due attori, e personalmente la scena che mi piace di più è quella della lotta con i motociclisti: davvero uno spasso. Lo consiglio!
Per una bella serata senza pensieri - 2 febbraio 2015
Il successo di questo film è dovuto soprattutto all'alchimia che questo simpatico duo è riuscito a creare, trasformando quelli che erano due semplici attori in due veri e propri eroi per famiglie. La trama è semplice e lineare: ci sono i buoni e i cattivi ben distinti, e alla fine i buoni vincono mentre i cattivi non sembrano poi tali. Aggiungiamoci poi gli immancabili effetti sonori da fumetto, qualche battuta che colpisce e resta in testa, una colonna sonora accattivante e un motivetto coinvolgente e orecchiabile, e il successo è garantito!