Da vedere., 12-09-2011, ritenuta utile da 1 utente su 4
« Giorni e giorni di attesa, giorni e giorni di anteprima, e finlamente ho visto questo film che ho trovato veramente bello e piacevole. Due opposti, gioco solito, ma indiscutibilmente innovativo per recitazione e per trama che alla fine ti prende fino alla fine. Consigliato sia agli amanti del genere danzante, che a quelli che cercano il male nel bene. »
Secondo film., 09-09-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Se con il primo film avete giurato, come me, amore eterno alla sua visione e ai suoi sequel, ecco il secondo capitolo della prima trilogia. Il povero capitano è ancora una volta alle prese con la sua personale missione, anche se il cuore inizia a fare le proprie bizze e la scintilla scocca a tutta forza. E' amore a prima vista. »
« Come potevo perdermi il terzo capitolo della serie, che allo stesso tempo chiude un ciclo di tre soli film per parte dei personaggi/attori? Film eccezionale, commovente ed appassionato, fatto d'azione e di trepida emozione. Imperdibile per gli amanti inguaribili, che ormai non possono dire di no a vederlo. »
« Molto zuccheroso, in stile Hannah Montana, ma tutto sommato guardabile. Amare a tutte le età è sempre difficile, dolce, triste ma comunque appassionato come una canzone... Purchè non sia l'ultima. Guardabile in mancanza di altro. E' pur sempre lei l'oggetto di questo amore, quindi se non la apprezzate nella sua serie diffidate. »
« Se fossi stata Alice avrei decisamente scelto un finale diverso per la mia storia strampalatamente wonderful. Seconda parte, se ci si riferisce a quella letteraria, della vicenda della giovane Alice e del suo riviaggio attraverso folli di ogni sogno. Film piacevole, ma se si prende a cuore la vicenda decisamente se ne soffre. »
« Film che ha i suoi lati positivi e anche quelli negativi. Tutto sommato non è male, merita qualche punticino in più, ma sicuramente a parte la bravura grafica impegnata nella sua realizzazione, manca di qualcosa di trascinante di fondo alla sua trama. Guardabile, ma si può fare sicuro di meglio. Decente. »
« Se facessero i film di tutti i videogiochi dedicati a questo, Prince of Persia, io sarei li pronta a vederli da cima a fondo. Spero sia questo l'inizio di una grande saga, perchè con questo Principe la sabbia scorre ovunque in modo incredibile. Imperdibile e consigliato, sia se amate il genere sia che non ne siate estimatori. »
« Quarto episodio della ormai saga dedicata ai "Pirato dei Caraibi". Per dire anche la verità è anche un nuovo inizio quello che si riapre con questo film. L'impatto iniziale ha di che dire, ma dopo i primi minuti tutto scorre abilmente fino alla fine colpendo nel segno. Ricomincia l'avventura dei pirati più divertenti che abbia mai goduto. »
Regia di Darren Aronofsky - Warner Home Video
Regia di Gore Verbinski - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Gore Verbinski - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Julie Anne Robinson - Videosystem
Regia di Tim Burton - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Joseph Kosinski - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Mike Newell - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Rob Marshall - Walt Disney Studios Home Entertainment