World Series of Poker

per Nintendo Wii - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Basato sul gioco di poker di successo dello scorso anno e numero uno nel genere, World Series of Poker®: Tournament of Champions presenta un approccio basato su una trama. Siediti accanto a Chris Jesus Ferguson come suo adepto, per diventare un giocatore di poker professionista.
Mettiti alla prova sfidando i migliori giocatori di poker del mondo, per conquistarti la possibilità di partecipare al Tournament of Champions. Questo torneo, solo su inviti e in cui chi vince prende tutto, si tiene ogni anno presso il Rio Resort di Las Vegas e al tavolo c'è un posto libero che aspetta te.
Affronta un numero di professionisti mai visto prima, tra cui Joseph Hachem, il campione del torneo World Series of Poker del 2006, e Jennifer Tilly, attrice nominata agli Oscar e detentrice del braccialetto World Series of Poker.

Caratteristiche:

  • affronta un numero di professionisti mai visto prima: metti alla prova la tua abilità nel poker sfidando più di 20 tra i migliori giocatori di poker del mondo, il più grande numero di professionisti mai riunito in un solo videogioco. Alza le carte e prova a bluffare contro Scotty Nguyen, Scott Fischman, Clonie Gowen, TJ Cloutier, Antonio Esfandiari e molti altri. Aspettati interventi fantasiosi e creativi dal team di commentatori costituito da Norman Chad e Lon McEachern;
  • impara dai migliori: non si tratta di un semplice sequel del videogioco di poker campione di vendite dell'anno scorso, ma di un vero e proprio gioco d'azzardo. Liberati dall'etichetta di principiante e partecipa alle partite del circuito come un vero professionista del poker. Non sarai solo, ma sarai sotto l'occhio attento di Jesus Ferguson, vincitore di cinque braccialetti WSOP. Ferguson ti insegnerà i trucchi e le strategie che gli hanno permesso di diventare uno dei migliori giocatori di poker del mondo. Alla fine però dovrai cavartela da solo, usando la tua esperienza, le tue conoscenze e il tuo talento alla competizione di poker più dura del mondo, partecipando a World Series of Poker: Tournament of Champions ;
  • scopri gli strumenti per vincere: grazie alle vittorie ottenute potrai scoprire preziosi strumenti che ti aiutano a mettere in tavola un gioco migliore. Impara a calcolare le probabilità di ricevere determinate carte in ogni fase del gioco, a calcolare il valore delle carte che hai in mano, nonché a calcolare le statistiche e le percentuali delle mani dei tuoi avversari.