Orsetto Amichetto

Orsetto Amichetto

per Nintendo 3DS - Nintendo

Spedizione a 1 eurosopra € 25
Spedito normalmente in 7/8 giorni lavorativi

Dettagli del prodotto

Contenuto

In Orsetto amichetto i giocatori potranno fare amicizia con un orsetto che prende vita, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Dovranno occuparsi di un orsetto speciale che può parlare, camminare
e giocare in questo titolo che permette a bambini e genitori di giocare insieme. Chi non ha mai sognato che il proprio giocattolo preferito prendesse vita?

La storia ha inizio quando un orsetto viene recapitato a casa del giocatore insieme a una misteriosa chiave. La magia si sprigiona quando l’Orsetto si anima e inizia a parlare con il giocatore! I bambini potranno dare un nome all’Orsetto e inserire il proprio nome dando così vita a una relazione tra i due nuovi amici. Da quel momento in poi, la storia di Orsetto amichetto procede ogni giorno a mano a mano che i bambini scoprono lo scopo di Orsetto e della chiave misteriosa, il che ne fa una storia della buonanotte interattiva ideale che genitori e bambini potranno apprezzare insieme.

Il curioso orsetto è interessato in modo particolare a saperne di più sull’amicizia e chiede spesso ai giocatori domande tipo: “Cosa fai per divertirti?”, “Come stringi amicizia?” e “Qual è il tuo cibo preferito?”. L’orsetto si ricorderà delle risposte ricevute e le riproporrà nelle conversazioni seguenti, stringendo una relazione unica tra l’Orsetto e il giocatore, in quanto le domande rimarranno esclusivamente tra loro due. Le reazioni divertite e la personalità stimolante di Orsetto porteranno un sorriso sul volto di ogni bambino, che potrà anche aiutarli ad accrescere la fiducia in se stessi. I giocatori potranno inoltre presentare Orsetto ai propri amici che potranno dare delle risposte che Orsetto ricorderà e citerà in seguito.

A Orsetto piace anche mangiare e i bambini potranno giocare con divertenti minigiochi via Touch Screen per preparare una serie di pasti per sfamarlo. Ma fate attenzione: a volte il cibo sarà troppo caldo e il giocatore dovrà soffiare sul microfono per raffreddarlo! Orsetto a volte mangerà e si sporcherà, pertanto sarà necessario pulirlo un pochino dopo il pasto. Non preoccupatevi: a Orsetto piace anche fare il bagnetto e quindi non rimarrà a lungo sporco! I giocatori potranno inoltre vestire il proprio Orsetto con una gran varietà di cappelli, scarpe, accessori e altro, e diversi colori della pelliccia da sbloccare, rendendo l’orsetto ancora più unico. Vestiti, lecca-lecca speciali che sbloccano nuovi colori della pelliccia e semi che possono essere piantati nel giardino potranno essere acquistati utilizzando monete, che saranno guadagnate nel corso del gioco o utilizzando un amiibo compatibile una volta al giorno.

Caratteristiche:

  • È arrivato Orsetto, un nuovo simpatico amico in "pelo e ossa" per tutti i bambini
  • Orsetto è in grado di memorizzare le risposte del bambino e di utilizzarle per conversazioni future
  • La relazione tra Orsetto e il bambino evolverà nel tempo diventando sempre più profonda
  • Parenti ed amici possono essere fatti conoscere ad Orsetto
  • Il giocatore dovrà occuparsi di Orsetto preparandogli e dandogli da mangiare, facendogli il bagnetto e molto altro
  • Alcuni amiibo sono compatibili con il gioco e permettono di sbloccare vestiti, lecca-lecca e altri oggetti speciali.

Scansiona questo QR Code con gli obiettivi della tua console per andare direttamente alla pagina della demo sul Nintendo eShop.
* E' necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Caratteristiche della demo:

* durata circa di un ora.
* funzione salvataggio e ripristino gioco dall'ultimo salvataggio disponibile.
* funzionalità amiibo supportata.
* 15 utilizzi.
* la demo termina quando si raggiunge il secondo livello 2 e l'Orsetto fa tre domande.
* i dati salvati nella demo non potranno essere trasferiti nella versione completa

plhplhplhplhplh