Uncharted 2 Covo Di Ladri

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il cacciatore di tesori Nathan Drake torna in Uncharted 2: Covo Di Ladri , un esplosivo gioco in terza persona che unisce azione e avventura. Lo sfortunato Drake è nuovamente attratto dall'insidioso mondo di ladri e mercenari, cacciatori di tesori che aveva cercato di lasciarsi alle spalle. Un misterioso artefatto spinge Drake alla ricerca della mitica valle himalayana di Shambhala. Si troverà coinvolto in un pericoloso gioco del gatto col topo con un criminale di guerra evaso, alla ricerca di qualcosa di più delle tanto decantate ricchezze della città perduta. Intrappolato in una rete di inganni e in una ricerca sempre più pericolosa che mette a dura prova le sue doti di resistenza, Drake dovrà rischiare tutto: forse la fortuna lo ha abbandonato?.

Caratteristiche:

  • La scorrevolezza degli scontri a fuoco aggiunge un elemento verticale esclusivo rispetto alle dinamiche standard degli sparatutto.
  • Una narrazione coinvolgente che unisce azione e avventura e include scontri a fuoco, mischie, caratteristiche di gioco stealth , di piattaforma e risoluzione di enigmi.
  • Un'esperienza di gioco senza precedenti: ambientazioni straordinarie, dinamiche cinematografie, avvincenti ed elevati standard di produzione ti faranno immergere completamente nella storia.
  • Possibilita di giocare in multiplayer online.
  • Scatola e software in italiano.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Qui il secondo supera il primo!

| leggi tutte le sue recensioni

Il secondo capitolo di Uncharted è addirittura più bello del primo! La mia opinione dipende essenzialmente dal fatto che c'è più varietà di location. La storia infatti si svolge fra Istambul e il Nepal: a partire da una veramente realistica Kathmandu (ci sono stata e vi posso assicurare che è realizzata benissimo) , ai meravigliosi villaggi e montagne Himalayane. Graficamente è impeccabile e l'interazione è decisamente intuitiva: potrete accanirvi contro i nemici con una grande varietà di armi e con il close combat, e poi rilassare le dita ma non la mente con divertenti enigmi. Non manca davvero niente: se avete amato il primo, questo capitolo non può mancare e se non ci avete mai giocato, bhe: non mi sembra il caso di perdere altro tempo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO