Simanimals

per Nintendo Wii - Electronic Arts

  • Prezzo: € 59.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Avventurati nel selvaggio mondo degli animali come mai prima. Cogli lospirito d’avventura, il divertimento e l’ironia che ti puoiaspettare da un’enorme foresta. Dai da mangiare ad un orso che ha fame. Prendiun coniglio o un riccio e fai in modo che diventino amici. Scopri quali altrecreature si nascondono nella foresta. Tu hai il potere di raggiungere e toccare,prendere e movimentare qualsiasi cosa nella foresta dagli scoiattoli alle volpiagli alberi e i fiori. Rendi i tuoi animali selvatici felici e fai in modoche la foresta sia sempre florida…avventurati sempre più in unaforesta che non hai mai visto prima! Controlla gli animali selvatici, prova lavita della foresta e fai in modo che la tua creatività diventiselvaggia in SimAnimals.

Caratteristiche:

  • Prova il mondo della foresta con i tuoi amici: la foresta ègrande abbastanza per te e per i tuoi amici. Gioca in maniera cooperativafino a 4 giocatori nello stesso momento.
  • Interagisci con gli animali selvatici: tocca, muovi e gioca conoltre 30 specie di animali dell’emisfero settentrionale incluso orsi,scoiattoli, volpi, tassi e gufi! Per viaggiare più a fondo nella foresta,hai bisogno di soddisfare i bisogni basici di questi animali. Guadagna la fiduciadei tuoi animali e loro giocheranno con te; se sarai brutale con loro,avranno paura di te.
  • Esplora la foresta e rendila a tua misura: sbarca in nuoveavventure dove potrai sbloccare alcune zone della foresta come le terre del legno,paludi, o una misteriosa casa abbandonata. Muoviti e prendi qualsiasi cosanella tua foresta. Alcune piante crescono meglio vicino all’acqua edalcuni animali si sentono meglio se sono vicini a fonti di cibo. Più felicisaranno gli animali e le piante, più luoghi avrai da esplorare e potraiscoprire nuovi oggetti ed altri animali!
  • Risolvi le sfide: gli animali hanno bisogno di te per sopravviverenella foresta. Aiutali nel guadagnare accesso al cibo, muovitiall’interno della tua foresta, pulisci le aree inquinate e molto altro.
  • La sopravvivenza dei più bravi! Individua chi sono i buoni ei “monelli” e assicurati che tutto sia ok.
  • Scopri i segreti della foresta: ci sono più rifugi nellaforesta di quanti tu possa immaginare. Scopri oggetti e animali, alcuni conspeciali abilità completando gli obiettivi.