Resident Evil 5 Gold Edition

per Xbox 360 - Capcom

  • Prezzo: € 44.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Resident Evil 5 Gold Edition
  • Ean: 5055060962091
  • Piattaforma: Xbox 360
  • Genere: Azione
  • Publisher: Capcom

Contenuto


Resident Evil 5 Gold Edition è la versione definitiva del più straordinario titolo survival horror di tutto il 2009, la versione Gold Edition include, infatti, la versione standard del gioco oltre agli episodi inediti “Lost in Nightmares” e “Desperate Escape”, dei nuovi costumi per Chris e Sheva oltre a una nuovo modalità “Mercenaries Reunion” che include 8 nuovi personaggi giocabili e un vastissimo arsenale di nuove armi. E’ necessaria la connessione a internet (versione X360) per scaricare il materiale aggiuntivo.

Caratteristiche:

  • La versione definitiva di Resident Evil, include le nuove missioni inedite: “Lost in Nightmares” e “Desperate Escape” e nuovi costumi per Sheva e Chris.
  • Resident Evil 5 Gold Edition è caratterizzato dalla presenza di una nuova modalità “Mercenaries Edition 2 che include 8 nuovi personaggi giocabili e un vastissimo arsenale di nuove armi.
  • Un’occasione unica per avvicinarsi alla saga survival horror più famosa di sempre!

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Edizione affrettata..

| leggi tutte le sue recensioni

L'AGGIUNTA DI contenuti esclusivi, che poi tanto esclusivi non sono dato che occorre un live per riscattarli dal loro codice di accesso, è abbastanza soffocante e impulsiva per chi, giocando il capitolo 5 della saga acclamata di resident evil, sperava nell'aggiunta di qualcosa di piu meritevole che un semplice dlc di poco valore. Certo, la ricostruzione delle scene è notevole ma la durata del divertimento si approssima a valori mediocri.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Resident Evil 5 Gold Edition

| leggi tutte le sue recensioni

Ennesimo capitolo della saga survival horror, ormai improntata all'azione ma con un sistema di controllo ancora legato alle precedenti iterazioni, che rendono il tutto macchinoso. La storia è banale e insensata. In questa edizione troviamo i capitoli aggiuntivi e la banale modalità online. Davvero pessimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il Re è tornato, viva il Re!

| leggi tutte le sue recensioni

Resident Evil è tornato, dopo l'eccellenza del 4° capitolo, e si riconferma il legittimo assegnatario di trono e scettro che la saga di Capcom s'è guadagnata sul campo videoludico. Un titolo di grande spessore e un acquisto obbligato da effettuare ad occhi chiusi considerati varietà, tecnica e colpi di scena messi in campo a ripetizione. Resident Evil 5 è qualcosa che non dovete perdervi, soprattutto in questa versione Gold Edition con tutti i contenuti aggiuntivi che rendono davvero completa e indimenticabile l'esperienza di gioco.

Ritieni utile questa recensione? SI NO