Marvel Vs Capcom 3

per Xbox 360 - Capcom

  • Prezzo: € 69.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo una attesa durata dieci anni, i più grandi eroi della Marvel si scontreranno con il gruppo più forte e straordinario dei personaggi dell'universo Capcom.
Realizzato con il mitico motore grafico MT Framework, MARVEL VS CAPCOM 3 si presenta come il miglior gioco di combattimento di sempre grazie anche alla presenza di combattenti leggendari.
Preparati per la sfida definitiva con MARVEL vs CAPCOM: il destino di due mondi su Xbox 360 e Playstation 3!

Caratteristiche
  • Il gioco include i personaggi più celebri e più amati degli universi Marvel e Capcom, tra i quali: Capitan America, l’Uomo Ragno, Ryu, Wolverine, Viper, Thor, Chun-Li, Hulk, Viewtiful Joe, Tempesta, Magneto il Dottor Destino, Iron Man e Chris Redfie
  • il mitico motore grafico MT Framework ti darà la possibilità di apprezzare in tutto il loro splendore i più grandi super eroi dei mondi Capcom e Marvel.
  • Questo titolo è basato sullo straordinario motore di Tatsunoko vs Capcom e come da tradizione della serie VS è sinonimo di azione adrenalinica, effetti grafici allo stato dell’arte, diverse modalità di combattimento (tra cui il Tag –Team 3 con comandi di gioco semplici e intuitivi ti garantiscono ore e ore di puro divertimento.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

2.0 TROPPOPOCO

| leggi tutte le sue recensioni

Gioco discreto e piacevole. MVC3 è una proposta mal valutata e forse troppo acclamata dai suoi produttori. Tanti personaggi, poco divertimento. Come la mettiamo? Il problema è che, dopo alcune ore di gioco frenetico e divertente, subentra la noia. E' ripetitivo, e ancora piu' ripetitivo dopo aver sbloccato i eprsonaggi segreti. E' da cestinare o per lo meno prendere in considerazione solo per poco!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottimo gioco!

| leggi tutte le sue recensioni

Gioco molto bello e divertente, reso un po' troppo semplice nei tasti. Si utilizzano gruppi di tre personaggi (c'è di tutto, Dante, Ryu, Spiderman, i personaggi di Resident Evil 5, Hulk, Zero...). Consigliato agli appassionati, e se dovessi confrontarli con i Street Fighter direi che questo è di gran lunga superiore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO