Immortal Realms: Vampire Wars

    Immortal Realms: Vampire Wars

    per Playstation 4 - Kalipso

    Spedito normalmente in 6/7 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Da quando gli storici hanno memoria, l’antica stirpe dei Dracul ha sempre governato sulle misteriose terre di Warmont – Reame del Trono di sangue. All’interno dei confini isolati di questa terra, una corte sacrilega di vampiri si ciba del sangue dei suoi sudditi umani. E, fino a quando si concederanno a loro volontariamente, si manterrà un’inclemente pace tra mortali e immortali, sotto l’occhio vigile dei sovrani vampiri: Vlad e Cecilia Dracul, uniti per sempre dall’amore eterno.

    Ad est, soffia un vento freddo sulle pianure desolate di Mourterra - La terra dei morti. Non ci sono umani in questo terreno arido e maledetto, ma questa terra è tutto tranne che deserta. Nel silenzio, si aggirano terrificanti superstiti dell’antica e corrotta stirpe dei Nosfernus, che attendono pazientemente l’opportunità per tornare a invadere le terre dei vivi.

    Nel frattempo, a Esain - Il freddo nord, un’altra stirpe di vampiri risiede in solitudine, isolata dal mondo. Per il clan mistico dei Moroia, la magia è sangue e il sangue è magia... e scorre nelle loro vene blu e fredde. Nessun essere, vivo o morto, osa interrompere i loro rituali oscuri e le loro serate sanguinose.

    Stanotte, l’odore del sangue è forte nell’aria e una luna rossa illumina il cielo buio. Una nuova guerra di vampiri è imminente e nessuno sarà risparmiato dagli orrori in arrivo.

    Immortal Realms: Vampire Wars è un gioco di strategia coinvolgente, ambientato in un mondo di vampiri oscuro e in subbuglio, che combina la gestione dell’impero e i combattimenti a turni con elementi unici dei giochi di carte. Discendi in un mondo mitico, pieno di orrori e leggende e lanciati in un’affascinante epopea gotica, accompagnata da un’esperienza di gioco complessa.

    Caratteristiche principali:

    • La verità viene svelata: Scopri i segreti di Nemire, e vivi una storia coinvolgente che si espande in 12 missioni create meticolosamente e quattro ambientazioni uniche, dalla prospettiva di quattro potenti signori vampiri, ognuno con i propri obiettivi e scopi.
    • Scopri le stirpi: Comanda uno dei tre particolari clan di vampiri con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca con i Dracul assetati di sangue, con gli antichi Nosfernus o con i mistici Moroia!
    • Poteri dei vampiri: Gli elementi originali del gioco di carte migliorano la giocabilità e danno una prospettiva originale al genere. Ogni clan e signore vampiro ha accesso al proprio set di carte, con cui sarà possibile creare combinazioni potenti.
    • Strategia e tattiche: Comanda i tuoi eserciti, recluta nuove unità e sblocca importanti tecnologie con la modalità strategica Regno e poi testa le tue abilità tattiche con la modalità ricca di azione Combattimento.
    • Altri contenuti: Scegli fra tre diverse modalità di gioco, come la modalità Campagna, incentrata sulla storia; un mondo aperto con Sandbox e l’avvincente modalità Schermaglia.

    Comprali insieme

    Gli utenti che comprano Immortal Realms: Vampire Wars acquistano anche L'Era Glaciale La Stramp. Avv. di Scrat per Playstation 4 € 39.90
    Immortal Realms: Vampire Wars
    aggiungi
    L'Era Glaciale La Stramp. Avv. di Scrat
    aggiungi
    € 89.89

    Forse ti potrebbe interessare anche

    Ultimi prodotti visti