Dynasty Warriors 7

per Xbox 360 - Koei Games

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Torna Dynasty Warriors 7, questa volta unire la Cina sotto un unico regno sarà un’impresa epica!

Assisti all’ascesa e alla caduta degli eroi!

La nuova Modalità storia di Dynasty Warriors 7 ti trasporta nella Cina della saga dei quattro Regni, in lotta per il dominio del paese.
Vivrai le leggendarie vicende dei Regni di Shu, Wu, Wei e del nuovo Regno di Jin, dalla barbarie della tarda dinastia Han fino alla suddivisione del paese in Tre Regni.
Assumi il comando della tua fazione in un momento epocale e vivi l’epopea di una dinastia che è riuscita a impadronirsi del potere e a riportare unione e armonia nell’Impero.

Ad ogni livello, seguirai lo svolgersi degli eventi attraverso gli occhi di un nuovo personaggio, per un'immersione totale nella storia.

Preparati a vivere un’avventura appassionante e grandiosa fra incontri e addii, amicizie, faide e rivalità!

Caratteristiche:
  • Nuovo sistema di armamento e una nuova modalità di gioco: conquista.
  • Possibilità di attuare l'attacco in scambio per realizzare combo uniche e devastanti.
  • I personaggi ora dispongono di due attacchi Musou: al tradizionale attacco di terra se ne affianca un secondo, eseguibile a terra o in aria.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Una nota di speranza per il titolo koei

| leggi tutte le sue recensioni

La saga firmata Koei inizia a stancare davvero di brutto. Eppure non smentisce un lato della sua passione per DWARRIORS presentando un nuovo titolo, che seppur rimarchevole dei difetti svariati di una saga interminabile, mostra qualche spunto piacevole e da non scartare. Tanti personaggi che competono su un territorio vuoto, pieno di manichini, o soldati, tutti uguali tra loro. Eppure il gameplay di questo dw7 è buono e se non brillante come gia detto che siaè piacevolemte giocabile

Ritieni utile questa recensione? SI NO