Dead Space 2

per Personal Computer - Electronic Arts

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L'INCUBO E' TORNATO!

L’ingegner Isaac Clarke ritorna per un’altra, sanguinanteavventura nel seguito dell'acclamato Dead Space™.
Dopo essersi svegliato dal coma su un’enorme città spazialeconosciuta come "The Sprawl,” l’unico sopravvissuto diun’orrenda infezione aliena deve affrontare un nuovo, catastroficoincubo.
In lotta con la follia, perseguitato dal governo e da visioni dellapropria defunta ragazza, Isaac è deciso a fare tutto il necessarioper salvarsi e liberare la città dagli instancabili e spietatinecromorfi.
Equipaggiato con un nuovo arsenale di strumenti di morte, l'ingegnereè pronto a lanciarsi a testa bassa nella sfida.

In Dead Space™ 2, è Isaac a portare il terrore nellospazio
I giocatori dovranno superare battaglie ancora più epiche espaventose che li terranno con il fiato sospeso.
Grazie al design audio, alla grafica e alle sequenze d’azione dialtissimo livello, Dead Space 2 renderà i brividi dello spazioprofondo ancora più gelidi e terrificanti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Isaac 2.0: in Dead Space 2, dopo essere sopravvissuto all’orribile esperienza a bordo della USG Ishimura, l’ingegner Clarke è molto più pronto per la battaglia Stavolta è Isaac ad avere in mano la situazione, grazie ai suoi attacchi corpo a corpo migliorati, alle abilità cinetiche e di stasi potenziate e ai nuovi strumenti da minatore, che gli permetteranno di scatenare un inferno senza precedenti sui necromorfi.
  • Domina il terrore: Dead Space 2 segna un nuovo standard per i giochi d’azione con la rinnovata attenzione ai classici momenti epic-horror che sono ’ il marchio di fabbrica del franchise.
    Brandisci una serie di nuovi strumenti per portare il terrore nello spazio; impala i necromorfi ai muri con il Javelin; usa la telecinesi potenziata per trasformarne gli arti in armi letali, per piazzare potenti bombe di prossimità o creare falle nello scafo, capaci di attirare gruppi di mostri nel vuoto dello spazio.
  • The Sprawl: trovatosi nel mezzo di un’rrenda epidemia che sta decimando un’immensa città spaziale, Isaac deve farsi strada attraverso lo Sprawl smembrando, impalando e schiacciando Lanciati nella Chiesa di Unitology, attraversa l’apparato solare e infiltrati nell’area CEC sulla tua strada per la sopravvivenza.
  • Gravità zero rinnovata e migliorata: accendi i razzi della nuova tuta di Isaac per muoverti a gravità zero come mai prima d’ora
    Esplora le profondità dello Sprawl e affronta nuovi enigmi e combattimenti basati sul movimento a 360° in assenza di peso
  • Multiplayer online: per la prima volta, i giocatori potranno competere in partite multigiocatore online 4 contro 4, applicando lo smembramento strategico i propri amici nella lotta tra umani e necromorfi.
    Tu da che parte stai?
  • Mappe multigiocatore a obiettivi: unisciti allo scontro in cinque mappe-campagna, ognuna delle quali ha un proprio look e propri obiettivi ben radicati nella storia di Dead Space.
    Visita nuove ambientazioni dello Sprawl disponibili solo in multiplayer e scopri dettagli nascosti su di esse durante la campagna per giocatore singolo.
  • Controlla i necromorfi: Prova il vero potere dei necromorfi prendendo il controllo di Spitter, Lurker, Puker e Pack.
    Ognuno di questi orribili mostri ha i propri attacchi personalizzati, utili a incutere terrore nel cuore degli umani in molti modi diversi.
    Man mano che fai progressi nel multiplayer, potrai anche sbloccare abilità d’attacco ancor più potenti con cui cacciare e divorare gli umani.
  • Alleati con altri umani: Non sei più solo.
    Gioca nei panni delle forze di sicurezza dello Sprawl contro i necromorfi.
    I giocatori, equipaggiati con le avanzate tute della sicurezza, potranno personalizzarne l’aspetto e decidere quali armi usare in battaglia, oltre ad avere accesso a un particolare tipo di strumento per la stasi.
    Man mano che fai progressi nel multiplayer, potrai sbloccare nuovi oggetti per le tute e nuove armi.

  • IMMAGINI VIRAL
    Nuove macchie di Rorschach raffiguranti una silhouette di un uomo allegate al rapporto di un medico, la Dr.ssa Samara Yasmine descrivono un paziente che ha tutti i sintomi tipici della paranoia necromorfica.
    La frase in alfabeto necromorfico cita: "La malattia è la cura, la cura è la malattia”.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 IL MIGLIOR GIOCO HORROR E TORNATO

| leggi tutte le sue recensioni

GRAFICA 55
Il miglior gioco Horror della nuova generazione, la grafica vi farà "saltare" dalla paura. Questo elemento è uno dei punti più focali del gioco, in un gioco horror per poter renderlo pauroso necessita di un'ottima grafica, e questo è il top.
AUDIO 4.55
Anche questo parametro il gioco si mostra in un'ottima veste, anche se non il massimo raggiunge un ottimo sistema audio.
GAMEPLAY 4.255
Il gioco si mostra identico al suo predecessore, con elementi rpg e qualche aggiunta non di altissmo conto... Se a qualcuno aveva piaciuto il gioco precedente, anche questo gli piacerà di sicuro, altrimenti resterà solo un "buon gioco" per i non fans.
STORIA 3.55
Non avendolo finito posso solo dire che inizialemnte il gioco non mostra una grandissima bellissima storia e che inizia con il termine del primo gioco, anche se esiste un opzione che permette di raccontare la storia del precedente capitolo (DeadSpace1), ma se la storia è simile al primo gioco il suo voto sarebbe un 3.55.

VOTAZIONE FINALE 45
Miglior Gioco Horror delle nuove console, cosnigliato a chi ha amato il precedente gioco. Per chi vuole giocarlo ora, è consigliabile giocare prima Dead Space e poi quest'ultimo gioco. Grafica e audio a livello molto alto, il quale è un punto importante per un gioco del genere. Gameplay molto divertente, con elementi RGP (modifica arma, compra arma o medikit...) e buona longevità.
Gioco consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Davvero ben fatto

| leggi tutte le sue recensioni

Dopo aver giocato al primo capitolo devo dire che mi ero avvicinato al questo episodio con un po' di diffidenza. Il primo aveva buone idee ma la storia non decollava veramente, oltre a tutta una serie di difetti che mi lasciarono alla fine un senso di fastidio e noia. In questo secondo la situazione migliora decisamente, si perde un po' il senso di inquietudine e si spara un pò di più, ma in questo caso ritengo non sia un male in senso assoluto. La storia stavolta funziona con il protagonista che finalmente cresce psicologicamente durante lo svolgimento degli eventi. Le scene d'azione sono spettacolari e alcune fasi di gioco a gravità zero sono esaltanti ed evocative. Meno horror e più azione del primo ma decisamente ben fatto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO